Ecco le più importanti, da sinistra a destra: Jerry Hall, Bianca des Macias, L\'Wren Scott, Angelina Jolie e Carla Bruni.
Mick Jagger si sposa con la nicaraguense nel 1971, dal matrimonio nasce Jade Sheena Jezebel Jagger.
Durante il matrimonio con Bianca de Macias, Jagger iniziò a frequentare la bellissima top model, Jerry Hall. Nel 1977, vista la flagranza dell\'adulterio, la de Macias chiese ed ottenne il divorzio e, nel 1984, dalla lunga relazione con la top model, sono nati ben quattro figli.
Galeotto è stato il video di \"Anybody Seen My Baby?\", girato dalla Jolie per i RS nel 1997, data a cui risale il flirt con Mick Jagger.
Siamo nel 1995, anni in cui la carriera da top model di Carla Bruni è ai vertici. Si narra che in questi anni tra lei e Mick ci sia stato molto più di una semplice \"symphaty\".
Con la designer e stilista inglese, Jagger ha una relazione da ben 13 anni con la stilista e designer L\'Wren Scott, figli non ne sono arrivati ancora per adesso, ma i giornali inglesi parlano di loro come una coppia felice.
Pamela des Barres è la groupie per eccellenza. Prima sposa di Jagger nel 1968.
La modella brasiliana ha sancito la fine della storia con Jerry Hall. Mick Jagger da lei ha avuto Lucas Maurice Morad Jagger il 19 maggio 1999.
La bellissima cantante americana è stato uno dei fugaci flirt degli anni Settanta. Fugace, si, il tempo di una figlia.