Cuori, rose e segni tribali sono ormai acqua passata: la vera tendenza oggi è tatuarsi in esteso poemi, frasi e motti, anche biblici vanno bene. Potevano i vip fare eccezione? Ecco i text tattoo delle star
Tanti i tatuaggi di Beckham ma questo in cinese significa: \"La vita e la morte sono determinate dal destino, rango e ricchezza dal cielo\"
L\'ex posh spice si è fatta tatuare un passo della Bibbia: \"Io sono per il mio diletto e il mio diletto è per me; egli pascola il gregge tra i gigli\"
L\'attrice italo americana ha onorato la sua madrepatria con questa frase: \"Vivere senza rimpianti\"
Nell\'avambraccio la giovane star ha scritto: \"Per questo il suo posto non sarà mai accanto a quelle anime timide che non conoscono né la vittoria né la sconfitta\".
La frase è una citazione del discorso del presidente americano Theodore Roosevelt tenuto alla Sorbona nel 1910
Per lei una citazione dal poeta tedesco Rainer Maria Rilke: \"Nell\'ora più profonda della notte, confessa a te stesso che moriresti se ti fosse vietato scrivere. E guarda profondamente nel tuo cuore dove esso espande le sue radici, la risposta, e chiediti, devo scrivere?\"
Dietro la schiena la frase \"Know your rights\", \"Conosci i tuoi diritti\"
Per l\'attrice una citazione di E. A. Poe: \"Tutto quel che vediamo, quel che sembriamo non è che un sogno dentro un sogno\"
La cantante ha dedicato il suo text tattoo a mamma Sharon: \"Amo la mia mamma\" in francese
Una preghiera cristiana per l\'ex di Kate Perry: \"O Signore, fa\' di me uno strumento della tua Pace\"
Sulla schiena l\'attrice ha tatuato: \"Sono il padrone del mio destino ... il capitano della mia anima\"