4 Novembre 2013
11:11

Fotoricordo di una star: le 10 facce di vip ancora bambini

Chi si nasconde dietro questo paffuto volto sporco di cioccolata? Scopriamo insieme 10 bambini diventati poi grandissime star del mondo del cinema, della musica e della tv.
A cura di G.D.
Chi si nasconde dietro questo paffuto volto sporco di cioccolata? Scopriamo insieme 10 bambini diventati poi grandissime star del mondo del cinema, della musica e della tv.

Chi si nasconde dietro questo paffuto e dolcissimo volto sporco di cioccolata? E di chi è invece quello sguardo vispo, nascosto sotto ad un cappellino con una mazza da baseball impugnata tra le piccole manine? Sono tutti personaggi dello spettacolo quando le loro carriere erano ancora un "saranno famosi", lontano dall'essere minimamente immaginate ed i loro volti erano solo belle facce di bebè, tutte da sbaciucchiare e coccolare. Dai protagonisti delle vostre serie televisive preferite alle star del mondo del cinema fino ai vostri beniamini in testa alle classifiche musicali: scopriamo insieme chi si nasconde dietro questi 10 volti da bambino.

Jesse Tyler Ferguson

Ecco chi era il ghiottone di cioccolata, è la star di "Modern Family", la serie televisiva pluripremiata negli Usa e riconosciuta con un Emmy Awards 2013 come Miglior Commedia dell'anno.

Keaun Reeves

Non entrava ed usciva ancora da Matrix come se niente fosse, ma il Keanu Reeves infante aveva già lo sguardo di chi la sapeva molto lunga.

Selma Hayek

Una piccola e irresistibile bambina latina, bellissima da piccola, era scritto nei geni che diventasse una delle donne più attraenti di Hollywood.

Megan Fox

Sembra una foto scattata chissà quanti anni fa ed invece risale soltanto al 1989: Megan Fox è sempre stata bellissima.

Lindsay Lohan

Nessuno poteva immaginare che, una volta diventata grande, questa piccola LiLo avrebbe combinato disastri a gogo.

Steven Spielberg

Adesso comincio a capire perché tutta questa fissa con la fantascienza…

Amanda Seyfried

E' ancora presto per il suo debutto (nel 2000 con le soap opera, nel 2004 con il film "Mean Girl), ma Amanda Seyfried dimostrava già di avere il volto per fare cinema. E' sempre stata una di quelle "con la carriera in tasca", come si dice in gergo.

Aaron Paul

It's Aaron Paul, bitch! Scommetto che questo bambino non aveva la minima idea che sarebbe stato uno dei protagonisti della serie televisiva più bella di tutti i tempi. Come quale? Ma Breaking Bad, no?

Fergie

Questa bimba dispettosa non vi tragga in inganno: non è diventata la battitrice dei New York Yankees, ma la Grande Mela l'ha conquistata lo stesso, con i suoi Black Eyed Peas.

Melissa Joan Hart

La protagonista di Sabrina, vita da strega è sempre stata una ragazza vivace e solare: eccola vestita come una Cappuccetto Rosso in miniatura, ma senza "cappuccetto".

"Saranno famosi", com'erano le star da bambini?
Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
Le piccole star Disney ieri e oggi, il cambiamento è radicale (FOTO)
Le piccole star Disney ieri e oggi, il cambiamento è radicale (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni