93 CONDIVISIONI

Fran Drescher sposa a 57 anni, “La Tata” della tv ha detto sì a Shiva Ayyadurai

L’ex tata Francesca della tv Fran Drescher ha convolato a liete nozze con uno scienziato, Shiva Ayyadurai, con una cerimonia molto intima celebrata alla presenza di un ristretto gruppo di amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
93 CONDIVISIONI
Immagine

La star della tv Fran Drescher ha appena convolato a liete nozze con uno scienziato, Shiva Ayyadurai, con una cerimonia molto intima celebrata su una spiaggia, con la presenza di un ristretto gruppo di amici. Per l'attrice, che compierà 57 anni a fine settembre, si tratta del secondo matrimonio: nel 1999 è terminata dopo 21 anni la sua relazione con Peter Marc Jacobson, il produttore e sceneggiatore americano che dopo il divorzio ha dichiarato di essere gay e con cui è tuttavia rimasta in ottimi rapporti, al punto che sono diventati soci in affari. 

L'ex "tata Francesca" della tv al suo secondo matrimonio ha scelto Shiva Ayyadurai, uno stimato e ricco scienziato e imprenditore di origini indiane. La notizia delle nozze è giunta dal magazine "People" direttamente dall'ufficio stampa dell'attrice, che ha regalato così alla popolare rivista l'esclusiva della cerimonia: il rito si è svolto nella casa della coppia che ha una spiaggia privata e la sposa indossava un abito disegnato da Bagdley Mischka; lo sposo indossava invece un completo di Ralph Lauren.

Ayyadurai: "Io e Fran ridiamo sempre, ogni giorno è una festa"

I due si sono conosciuti da poco tempo, un anno fa ad un evento organizzato dal medico e scrittore Deepak Chopra come hanno raccontato durante un'intervista all'Huffington Post, ma pare sia scattato da subito l'amore. A detta di Ayyadurai:

Fran ha ascoltato il mio discorso e ci siamo innamorati, da quel momento non ci siamo più lasciati. Con lei ogni giorno è una festa, ogni giorno con lei è romantico. Ridiamo sempre e ci divertiamo

La battaglia contro il cancro all'utero della ex tata Francesca

Le nozze per Fran Drescher arrivano dopo alcuni anni di grande sofferenza e difficoltà: nei primi anni del nuovo millennio la star della tv, indimenticabile nel ruolo di Francesca Cacace, ha scoperto di essere affetta da un cancro all'utero. L'attrice ha vinto la sua battaglia contro il tumore e dal 2000 in poi ha utilizzato la sua notorietà per far luce sulla malattia e sull'importanza della prevenzione, scendendo in prima linea in una fondazione che si occupa di dare sostegno a donne malate di cancro.

93 CONDIVISIONI
Federico Loschi ha chiesto a Giorgia Lucini di sposarlo: "Dopo 7 anni e 2 figli ha detto sì"
Federico Loschi ha chiesto a Giorgia Lucini di sposarlo: "Dopo 7 anni e 2 figli ha detto sì"
I 50 anni di Mary Poppins, prima tata in technicolor
I 50 anni di Mary Poppins, prima tata in technicolor
Vip barbuti: le celebrità che hanno detto no al rasoio e sì al fascino
Vip barbuti: le celebrità che hanno detto no al rasoio e sì al fascino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views