“Frances Bean Cobain ha sposato Isaiah Silva, nozze all’insaputa di mamma Courtney Love”
Nozze a gran sorpresa per la giovanissima figlia di Kurt Cobain e Courtney Love: a soli 23 anni, Frances Bean Cobain avrebbe sposato il compagno Isaiah Silva, secondo quanto riferisce "E! News". La coppia è unita da ormai cinque anni, ma sono i due i particolari che colpiscono di questo lieto evento, a parte l'estrema segretezza nei confronti dei media (ormai un trend, tra le star) e la giovane età dei diretti interessati. Anzitutto, sembra che persino mamma Courtney sia stata tenuta all'oscuro fino a dopo le nozze. Inoltre, è impossibile non notare l'incredibile somiglianza tra Isaiah e lo stesso Kurt Cobain: capelli lunghi e biondi, aria da rockstar (anche lui, non a caso, è musicista), sembra davvero il gemello del compianto leader dei Nirvana, morto suicida nel 1994.
Courtney Love: "Devastata per non essere stata informata del matrimonio"
Una fonte avrebbe dichiarato a "E! News" il sommo dispiacere della Love per non essere stata avvertita delle nozze:
La Love ama Isaiah, ma è devastata dalla notizia che Frances l'abbia sposato a sua insaputa. È molto felice per la figlia ma è triste per non essere stata invitata al matrimonio. Frances l'ha chiamata solo dopo. Lei ha bisogno di un uomo nella sua vita, ha sempre desiderato un po' di stabilità e l'ha trovata in Isaiah. Ma questo non ha causato una rottura tra mamma e figlia.
I rapporti tra le due, del resto, non sono mai stati facili: ai tempi in cui era ancora una bambina, a Courtney è stata più volte tolta la custodia di Frances, per via dei numerosi problemi di droga che la cantante ha affrontato per anni. Lei e Frances sono apparse in pubblico per la prima volta dopo anni allo scorso Sundance Film Festival, per la presentazione del documentario "Kurt Cobain: Montage of Heck" dedicato al leader dei Nirvana. A giudicare dalla quantità di foto della Love che Frances Bean sparge sui suoi profili social, sembra però che la giovane figlia d'arte sia profondamente affezionata alla "scomoda" mamma. In fondo, le nozze segrete con l'amato Isaiah non sono forse un gesto di ribellione perfettamente in sintonia con la fama dei suoi illustri genitori?