4 Agosto 2018
12:34

Francesca Baroni annuncia: “Io e Ruben Invernizzi ci siamo lasciati”, sognava di sposarlo

A poco più di un anno dalla partecipazione a ‘Temptation Island 2017’, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono detti addio. Ad annunciarlo è stata la giovane in un breve post pubblicato su Instagram. La Baroni non ha svelato i motivi della rottura. Meno di due settimane fa dichiarava di sognare il matrimonio con il suo compagno.
A cura di Daniela Seclì

È giunta al capolinea la storia d'amore di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. La coppia, che si era fatta conoscere dal pubblico prendendo parte a ‘Temptation Island 2017‘, ha chiuso la relazione dopo quattro anni d'amore. Ad annunciarlo è stata la Baroni tramite un breve messaggio pubblicato su Instagram.

L'annuncio di Francesca Baroni

In queste ore, Francesca Baroni ha pubblicato un brevissimo messaggio nelle stories di Instagram per annunciare la fine della relazione con Ruben Invernizzi. La giovane non ha spiegato i motivi che hanno causato la rottura, ma si è limitata a chiedere rispetto da parte delle tante persone che hanno continuato a seguirli sin dai tempi del reality. Le sue parole sono state: "Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione".

Francesca diceva di voler sposare Ruben

La notizia della rottura tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni arriva del tutto inaspettata. Solo meno di due settimane fa, sulle pagine del settimanale ‘Vero', lei aveva dichiarato di sognare il matrimonio con il suo fidanzato: "Stiamo ancora insieme, facciamo coppia da ormai quattro anni. Siamo cambiati come persone. Ogni esperienza forte ti insegna qualcosa e noi per certi aspetti siamo migliorati. Abbiamo affrontato insieme le difficoltà e il reality ci ha uniti più di prima. Sogno di sposarmi con lui".

La storia d'amore di Francesca e Ruben

Lo scorso anno, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi decisero di mettere alla prova la loro storia d'amore partecipando al reality ‘Temptation Island'. Lei laureata in finanza e marketing, lui impiegato, avevano una visione diversa della loro relazione. Mentre Invernizzi era certo di aver trovato la donna della sua vita, la Baroni nutriva dei dubbi sui suoi sentimenti. Durante il percorso nel reality, più volte Francesca sminuì il suo fidanzato e alla fine Ruben decise di lasciarla. Lei si dimostrò sinceramente pentita e i due tornarono insieme. Oggi sembra abbiano scritto la parola fine.

Ruben Invernizzi:
Ruben Invernizzi: "Io e Francesca Baroni ci siamo lasciati da settimane, il tempo darà le risposte"
Francesca Baroni un anno dopo 'Temptation Island':
Francesca Baroni un anno dopo 'Temptation Island': "Sogno di sposare Ruben Invernizzi"
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi a Temptation Island, gli insospettabili che hanno resistito
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi a Temptation Island, gli insospettabili che hanno resistito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni