video suggerito
video suggerito

Francesca Baroni esplode: “Basta mandare mie foto a Ruben Invernizzi, mi fate diventare pazza”

Torna a far parlare la mitica coppia consacrata dall’edizione 2017 di Temptation Island. Ruben e Francesca lamentano l’invadenza di alcuni follower che hanno inviato a lui immagini scattate a lei di nascosto, mentre è insieme ad altri uomini. Nessun tradimento in corso, ma solo un equivoco: “Non sono più libera”, si sfoga la Baroni.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mentre vanno in onda le puntate di Temptation Island 2018, è impossibile non pensare alle coppie della scorsa indimenticata edizione. Come, ad esempio, i mitici Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che nella stagione 2017 del programma suscitarono enorme dibattito social e oggi, sorprendendo tutti contro ogni pronostico, sono ancora una coppia, unita e felicissima. Eppure, c'è chi proprio sembra mettercela tutta per separare i due innamorati, come hanno svelato entrambi sulle loro Stories su Instagram.

Lo sfogo di Francesca

La Baroni, che tanto fece discutere i fan di Temptation per le sue frasi tormentone (come dimenticare il suo "Voglio un futuro top"?), continua a essere vittima dei giudizi di follower e utenti decisamente troppo invadenti. Tanto da inviare al fidanzato foto di lei, inquadrata di nascosto, con altri uomini. "Ma voi state bene a scattarmi foto e a mandarle a Ruben? Cosa pensate di ottenere?" si lamenta Francesca, che poi esplode: "Mi state facendo diventare pazza! Una persona agli arresti domiciliari è più libera di me. La pazienza ha un limite!". È opportuno ricordare come non sia affatto la prima volta in cui la coppia si lamenta di attacchi da parte di persone poco inclini a farsi i fatti propri: all'indomani della partecipazione a Temptation Island, Ruben e Francesca denunciarono alla polizia minacce di morte ricevute in rete.

L'appello di Ruben

Anche Invernizzi ha protestato contro il singolare e poco educato gesto, spiegando come Francesca non abbia nulla da nascondere e non stia portando avanti alcun tradimento contro il compagno: "Piantatela di mandarmi foto di Francesca con altri ragazzi. State talmente fuori da non riconoscere che quelle persone sono nostri amici o parenti. Non ho più amici perché hanno paura di essere fotografati".

Immagine
Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views