Francesca Baroni esplode: “Basta mandare mie foto a Ruben Invernizzi, mi fate diventare pazza”
Mentre vanno in onda le puntate di Temptation Island 2018, è impossibile non pensare alle coppie della scorsa indimenticata edizione. Come, ad esempio, i mitici Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che nella stagione 2017 del programma suscitarono enorme dibattito social e oggi, sorprendendo tutti contro ogni pronostico, sono ancora una coppia, unita e felicissima. Eppure, c'è chi proprio sembra mettercela tutta per separare i due innamorati, come hanno svelato entrambi sulle loro Stories su Instagram.
Lo sfogo di Francesca
La Baroni, che tanto fece discutere i fan di Temptation per le sue frasi tormentone (come dimenticare il suo "Voglio un futuro top"?), continua a essere vittima dei giudizi di follower e utenti decisamente troppo invadenti. Tanto da inviare al fidanzato foto di lei, inquadrata di nascosto, con altri uomini. "Ma voi state bene a scattarmi foto e a mandarle a Ruben? Cosa pensate di ottenere?" si lamenta Francesca, che poi esplode: "Mi state facendo diventare pazza! Una persona agli arresti domiciliari è più libera di me. La pazienza ha un limite!". È opportuno ricordare come non sia affatto la prima volta in cui la coppia si lamenta di attacchi da parte di persone poco inclini a farsi i fatti propri: all'indomani della partecipazione a Temptation Island, Ruben e Francesca denunciarono alla polizia minacce di morte ricevute in rete.
L'appello di Ruben
Anche Invernizzi ha protestato contro il singolare e poco educato gesto, spiegando come Francesca non abbia nulla da nascondere e non stia portando avanti alcun tradimento contro il compagno: "Piantatela di mandarmi foto di Francesca con altri ragazzi. State talmente fuori da non riconoscere che quelle persone sono nostri amici o parenti. Non ho più amici perché hanno paura di essere fotografati".