Francesca Baroni e Ruben Invernizzi non sarebbero in attesa del loro primo figlio. La protagonista di Temptation Island e il suo compagno sono finiti al centro del gossip a causa di una collana indossata dalla giovane qualche giorno fa. L’accessorio in questione è uno di quelli generalmente indossati dalle neomamme. Si tratta di un “chiama angeli”, una collana che porta una campanella inserita nel ciondolo che servirebbe a segnalare a un neonato la presenza di sua madre.

Francesca ha indossato la collana in questione per qualche giorno, cosa che ha messo i suoi fan sull’attenti, convinti che celasse un dolce segreto. In realtà le cose non stanno in questo modo. La fidanzata di Ruben ha negato il pettegolezzo attraverso una story pubblicata su Instagram. Si tratta di una foto che dimostra che quel ciondolo lo aveva già indossato nel marzo scorso, e gli eventi hanno dimostrato che nemmeno in quel periodo era incinta.

Francesca e Ruben a Temptation Island.

Francesca e Ruben hanno recuperato pienamente il loro rapporto. Dopo essersi lasciati in trasmissione, si sono rivisti qualche giorno dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island lontani dalle telecamere e, una volta da soli, sono riusciti a ritrovarsi. La loro riappacificazione non ha fatto piacere ai fan che hanno attaccato Ruben per l’improvviso cambiamento di rotta. Nonostante il gran numero di critiche ricevute, i due sono rimasti insieme. La coppia è uscita fortificata da quell’esperienza televisiva e oggi fa grandi progetti, primo su tutti la convivenza.