Francesca Baroni ricoverata dopo un malore: “Non soffro di disturbi alimentari, ho la pressione bassa”
Francesca Baroni ha fatto preoccupare i fan. L'ex concorrente di ‘Temptation Island‘ è stata ricoverata a seguito di un malore. In queste ore è intervenuta su Instagram per rassicurare coloro che la seguono sui social. Ha spiegato di essere già tornata a casa e di stare bene. Lo svenimento sarebbe dipeso dalla pressione bassa.
Francesca Baroni ha tranquillizzato i fan sui social
"Ragazzi volevo tranquillizzarvi sono a casa e sto bene": con queste parole Francesca Baroni ha rassicurato i fan che chiedevano sue notizie. La foto associata a questa breve dichiarazione, però, ha destato qualche preoccupazione. L'ex concorrente di ‘Temptation Island', infatti, compare con la flebo attaccata al braccio.
Il ricovero dopo diversi svenimenti
Incalzata dalle domande dei fan, Francesca Baroni ha dato qualche dettaglio in più sul malore che l'ha colpita nelle scorse ore: "Ieri mattina ero sola in casa e ho avuto un brutto svenimento, più di uno in realtà, sono riuscita ad arrivare al telefono e a chiamare mio papà che è subito uscito dal lavoro e ha chiamato i soccorsi. Non entro nei dettagli degli effetti fisici pre e post malore. Mi hanno portata via in ambulanza ma dagli accertamenti è tutto ok. Devo stare solo un po' a riposo". Quindi ha ironizzato: "Brava Francy, forse adesso ce la fanno a farti stare ferma".
Francesca Baroni chiarisce di essere sana
Un utente le ha scritto in privato invitandola a imparare a mangiare correttamente e a rivolgersi a uno specialista anziché lanciarsi in diete improvvisate. La replica di Francesca Baroni non ha lasciato spazio a dubbi. La giovane ha chiarito di non soffrire di disturbi alimentari: "Grazie per la preoccupazione ma soffro di pressione bassa. Non ho mai fatto una dieta in vita mia perché non ci sono mai riuscita. Sono magra ma sono sana. L'unico "problema" che potrei avere con il cibo è che mangio come un maiale. Ruben vi può confermare che mangio anche più di lui, quindi per favore non andiamo fuori strada".