24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca “Chicca” Rocco è la 29 enne bancaria del Grande Fratello 13

Ventinovenne di Legnago, in provincia di Milano, si definisce come una “vera” ragazza del Nord e, dall’intervista rilasciata alle telecamere di Mediaset, è entrata nella casa più spiata d’Italia per dimostrare a se stessa e agli altri che sotto le vesti di “bancaria” c’è una donna cacciatrice.
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ad entrare nella casa del Grande Fratello 13 è la bella Francesca, detta "Chicca" per distinguerla da un'altra concorrente del reality show. Ventinovenne di Legnano, in provincia di Milano, si definisce come una "vera" ragazza del Nord e, dall'intervista rilasciata alle telecamere di Mediaset, è entrata nella casa più spiata d'Italia per dimostrare a se stessa e agli altri che sotto le vesti di "bancaria" c'è una donna cacciatrice, pronta a infrangere i cuori dei maschietti del GF. La Rocco ha 29 anni, lavora in banca, e sin dal diploma si è mantenuta gli studi in giurisprudenza, terminati nei canonici 5 anni, lavorando al contempo. Ama viaggiare e scoprire cose nuove. Molto selettiva con gli uomini, si definisce: "Una cacciatrice sotto mentite spoglie".

Francesca non è del tutto nuova al mondo del gossip: è stata per anni fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto, ma la loro storia è finita lo scorso settembre per divergenze caratteriali. La sexy bancaria si è definita “generosa, sensibile, permalosa ed estroversa”. Chissà se con la partecipazione al Grande Fratello riuscirà a liberarsi dall'immagine di bancaria. La Rocco ha raccontato di avere un rapporto splendido con i suoi genitori e anche con sua sorella che dopo una malattia cardiaca di cui ha sofferto da piccola, si è trasferita negli States.

youmedia.fanpage.it/video/ab/UbbmZOSwuByASaSe

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views