18 Settembre 2015
18:26

Francesca Chillemi è incinta, l’attrice aspetta un figlio da Stefano Rosso

A confermare la voce che si sussegue da giorni è addirittura il “suocero” Renzo Rosso, patron della Diesel, che ha annunciato al Corriere che diventerà a breve sia padre che nonno. Il figlio dell’imprenditore e l’attrice, Miss Italia nel 2003, hanno ufficializzato la loro relazione solo a luglio 2015.
A cura di Valeria Morini

I rumor si susseguivano da settimane, ma ora finalmente arriva la conferma, da una fonte decisamente attendibile. Francesca Chillemi è incinta: la splendida modella e attrice, Miss Italia nel 2003, aspetta il suo primo figlio dal compagno Stefano Rosso. A dare l'annuncio ufficiale è nientemeno che il "suocero" Renzo Rosso, il celebre patron della Diesel padre di Stefano, in un'intervista al Corriere della Sera.

Renzo Rosso nonno e papà per la settima volta

È festa doppia, in realtà, a casa Rosso: l'imprenditore neosessantenne diventerà non solo nonno, ma anche papà (per la settima volta), dal momento che anche lui e la compagna Arianna sono in attesa di un bambino. "Questo è un giorno molto, molto speciale per me: sto per diventare padre, ma anche nonno! ", ha dichiarato in un video messaggio ai suoi dipendenti, riportato dal Corriere. Ai microfoni del giornale, Rosso ha poi spiegato:

 Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita.

Francesca Chillemi dalla corona di Miss Italia a "L'ispettore Coliandro"

La Chillemi ha compiuto 30 anni lo scorso 25 luglio, ma ha già alle spalle una carriera di tutto rispetto, a partire da quando ricevette – appena diciottenne – la corona di Miss Italia dalle mani di Claudia Cardinale. Da allora, ha intrapreso un percorso come modella e attrice, con l'esordio nel 2004 in "Un medico in famiglia". Francesca è apparsa in fiction come "Carabinieri", "Gente di mare", "Il commissario Montalbano", "Squadra antimafia – Palermo oggi", "Notte prima degli esami 82" (dove ha regalato un topless), fino a "La bella e la bestia" nel 2014. Sarà inoltre nella quinta stagione di "L'ispettore Coliandro".

Dopo un lontano flirt con Francesco Facchinetti, la Chillemi è stata a lungo legata all’imprenditore statunitense Jonathan Chetrit. L'unione con Stefano è iniziata a inizio 2015 e ufficializzata in estate da alcune romantiche foto pubblicate su Instagram. Un amore che ora sarà suggellato dall'arrivo del loro primo bambino.

Ready for the big night @frachillemi_real #taormina #taorminafilmfest #sicily

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

Special sunset with a special one @frachillemi_real #birthday #formentera #💋❤️

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

Francesca Chillemi, incinta di Stefano Rosso, rivela:
Francesca Chillemi, incinta di Stefano Rosso, rivela: "La scintilla non è scoccata subito"
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell'attrice di Viola come il mare
Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti:
Selvaggia Roma è incinta, aspetta un figlio da Luca Teti: "Sei l'amore della mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni