video suggerito
video suggerito

Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente: “Fuori Modestina!”

L’uscita di Francesca Cioffi dal Grande Fratello 2014 ha lasciato un po’ di malcontento generale, a causa soprattutto della preferenza del televoto per la concorrente Modestina, criticata in rete (e anche nella Casa) poiché ritenuta troppo taciturna e anonima rispetto all’euforica e colorita napoletana.
6 CONDIVISIONI
Immagine

 Francesca Cioffi è stata eliminata dal Grande Fratello 13 e il dissenso popolare, nonché quello nella Casa, ha preso subito il sopravvento. In tanti si sono riversati sui social network per commentare la sua uscita immotivata, rispetto a quella che si preannunciava essere la più giusta. "Doveva uscire Modestina", si legge nei fiume di tweet che ha affollato gli hashtag di riferimento, attaccandola ancora una volta di avere poca personalità e di partecipare poco al gioco.

"Cucina o pulisce, questo fa" tuona un internauta e si unisce al coro di fan del Grande Fratello che reclama una sostituzione, ritenendo molto più idonea l'euforica e colorita Francesca alla più riservata Modestina. Sta di fatto che la Cioffi ora è fuori dal programma e la sua rivale nuovamente in nomination contro Chicca, Andrea, Giovanni, Greta, Armando e Giuseppe.

 
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views