1 Aprile 2014
16:49

Francesca Cioffi eliminata dal Gf13, la rete dissente: “Fuori Modestina!”

L’uscita di Francesca Cioffi dal Grande Fratello 2014 ha lasciato un po’ di malcontento generale, a causa soprattutto della preferenza del televoto per la concorrente Modestina, criticata in rete (e anche nella Casa) poiché ritenuta troppo taciturna e anonima rispetto all’euforica e colorita napoletana.

 Francesca Cioffi è stata eliminata dal Grande Fratello 13 e il dissenso popolare, nonché quello nella Casa, ha preso subito il sopravvento. In tanti si sono riversati sui social network per commentare la sua uscita immotivata, rispetto a quella che si preannunciava essere la più giusta. "Doveva uscire Modestina", si legge nei fiume di tweet che ha affollato gli hashtag di riferimento, attaccandola ancora una volta di avere poca personalità e di partecipare poco al gioco.

"Cucina o pulisce, questo fa" tuona un internauta e si unisce al coro di fan del Grande Fratello che reclama una sostituzione, ritenendo molto più idonea l'euforica e colorita Francesca alla più riservata Modestina. Sta di fatto che la Cioffi ora è fuori dal programma e la sua rivale nuovamente in nomination contro Chicca, Andrea, Giovanni, Greta, Armando e Giuseppe.

 
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Francesca Cioffi da Uomini e Donne al Gf13, corteggiava Alessandro Pess
Francesca Cioffi da Uomini e Donne al Gf13, corteggiava Alessandro Pess
Francesca Cioffi:
Francesca Cioffi: "Ho partecipato a Uomini e Donne per fare un dispetto al mio fidanzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni