Francesca Cioffi: “Ho partecipato a Uomini e Donne per fare un dispetto al mio fidanzato”
Al "Grande Fratello 13" ieri sera è stata eliminata Francesca Cioffi, la napoletana che il prossimo 30 Giugno sposerà Enzo, l'uomo della sua vita. Francesca era ben voluta nella casa, ha trovato in Mia una cara amica al punto da sceglierla come damigella e testimone di nozze, ma odiava Modestina, la bella siciliana definita "moscia" dalla maggior parte degli inquilini della casa più spiata d'Italia. Di Francesca Cioffi ricordiamo soprattutto la polemica relativa alla sua partecipazione a Uomini e Donne: se è legata ad Enzo da 3 anni, come è possibile che poco tempo fa abbia preso parte al noto programma tv condotto da Maria De Filippi? La terza eliminata del Gf, intervistata da Reality & Show, ha ammesso di essere rimasta un po' delusa visto che sarebbe voluta rimanere in casa; eppure lì ha conosciuto una grande donna:
Mia è stato il mio Grande Fratello. Se non ci fosse stata lei, non sarebbe stato lo stesso. Secondo me, adesso, si chiuderà in se stessa e andrà in isolamento. Così si brucerà il Grande Fratello e io non voglio questo […] Tra di noi è stato un colpo di fulmine appena ci siamo viste: abbiamo tanto in comune, storie di vita simili.
Non apprezza Giovanni, Modestina e Samba mentre tra i suoi preferiti spiccano Armando, Giuseppe, Chicca e Mirco. Inoltre, Enzo, il suo fidanzato e futuro marito, le è mancato molto:
Ero preoccupata per quello che avrebbe combinato con i preparativi del matrimonio. Infatti ha fatto un sacco di guai. Adesso devo andare a revisionare tutta la situazione.
E infine, sulla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha detto:
Sono una persona dispettosa. Il mio ragazzo si era preso una pausa e dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare, sono sempre esagerata in tutto quello che faccio. Sapevo che sarebbe tornato e così è stato.