6 Marzo 2014
16:18

“Francesca Cioffi mi voleva. Adesso scopro che si sposa”: parla Lo Passo

Spunta un altro gossip sul passato dell’ex gieffina Francesca Cioffi. La campana che dovrebbe sposarsi a giugno, avrebbe tentato di sedurre Alessio Lo Passo.
A cura di Stefania Rocco

A poche ore dal burrascoso gossip che vede mettere in discussione la veridicità di Francesca Cioffi, ecco spuntare dal web l'ennesimo pettegolezzo che la riguarda. La ragazza che dice di essere fidanzata da 3 anni (ma l'anno scorso si professava single a Uomini e Donne) avrebbe tentato di sedurre Alessio Lo Passo, altro ex tronista che ha tentato di sbugiardarla su Facebook. A poche dall'ingresso della Cioffi nella casa di Cinecittà, l'ex fidanzata di Giulia Montanarini è insorto sul celebre social network per dichiarare di aver ricevuto non che avances da parte della gieffina. Determinato a far uscire la sua verità, Alessio scrive:

Brava Francesca Cioffi che dopo U&D, è riuscita a entrare nel Gf. Scopro che si sposa quest'anno ma fino a pochi mesi fa, voleva vedere me a tutti i costi. Scommetto tutto quello che ho che al matrimonio non ci arriverà mai. Lo dico per aprire gli occhi al suo fidanzato. Magari mi cercava proprio mentre stava con lui.

Sono pesanti le accuse che fa Alessio, accuse delle quali Francesca non è a conoscenza. Certo è che, pur non sapendo da che parte sta la verità, il passato sentimentale della Cioffi va chiarito. Grande Fratello o meno, se questa ragazza è davvero fidanzata da anni come dice, perché pochi mesi fa si trovava tra le corteggiatrici di Uomini e Donne? E se nello stesso periodo corteggiava Alessio, questo fantomatico fidanzato dov'era?

I fan la difendono – Lo staff che gestisce la pagina Facebook di Francesca sta cercando in ogni modo possibile di arginare il "dramma". A chi non crede nel fidanzamento di Francesca che avrebbe inventato di sana pianta il matrimonio solo per entrare nel Gf, gli amministratori della pagina rispondono con una foto che mostra la Cioffi e il suo fidanzato durante la festa organizzata per la sua promessa di matrimonio.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Le nozze, dunque, dovrebbero esserci davvero. O, quantomeno, sarebbero dovute essere celebrate a giugno. Ma il suo uomo sarà ancora d'accordo?

Francesca Cioffi del Gf ha sposato Enzo (FOTO)
Francesca Cioffi del Gf ha sposato Enzo (FOTO)
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Francesca Cioffi è la terza eliminata del Grande Fratello 13
Il matrimonio di Francesca Cioffi del Grande Fratello 13
Il matrimonio di Francesca Cioffi del Grande Fratello 13
47.660 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni