205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani: a Natale voglio trovare l’amore sotto l’albero, il video

Francesca Cipriani, la super maggiorata del Grande Fratello si prepara a trascorrere un Natale da protagonista quello che tutti si auguravano.
A cura di stefano brosca
205 CONDIVISIONI
francesca cipriani

Se pensavate che il vostro Natale 2010 potesse essere triste e noioso, che non ci sia niente da festeggiare e che è la vostra è una vita del cavolo vi dovrete ricredere. Infatti a risollevare le sorti di questo natale in tono minore ci penserà Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello e del comedy show La Pupa e Il Secchione, che si autoproclama la star del Natale.

In un intervista ai limiti dell’umana comprensione Francesca dichiara di amare moltissimo le feste, soprattutto il cibo “sono una da torrone e da panettone”. Di lei si sa, ma anche l’intervistatrice deve aver assunto qualche particolare droga quando le chiede “ma tu ti senti più Jennifer Lopez o una ballerina brasiliana?”, alludendo al fatto che recentemente Francesca Cipriani si è rifatta il sedere. Per nulla interdetta dall’ottusità della domanda Francesca risponde: Mi sento una Victoria Silvestedt, ma all’Italiana! aglio, olio e peperoncino!”

La biondona parla anche dei progetti futuri e di cosa si aspetta dall’anno che verrà “Il mio sogno per il 2011 è poter recitare e condurre un programma tutto mio” Rabbrividiamo. In amore sta ancora aspettando la persona giusta anche se si sente un po’ sconfortata dalle continue delusioni.

Aspetto la persona giusta, l'amore vero, magari lo trovo sotto l'albero o esce dai botti di Capodanno… chissà!” Quindi se vi sentite tristi a Natale questo video è quello che fa per voi.


205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views