Francesca Cipriani, ancora elogi per Lemme: “Lo adoro perché si è creato un personaggio divertente”
C'è anche Francesca Cipriani nella lunga lista dei clienti di Alberico Lemme, il famoso dietologo-farmacista che è da sempre oggetto di critiche e polemiche da parte delle categorie professionali per la sua dieta. Protagonista con lui del suo primo singolo, "Spaghetti a colazione", la "Pupa" ha speso parole di stima per lui al settimanale Nuovo:
Ho seguito la sua dieta, mi ha aiutato a perdere un paio di chili in tempo breveissimo. Funziona, è gettonata tra quelli che vogliono dimagrire e non è un caso se per prendere appuntamento con lui, bisogna aspettare una lunga lista di attesa.
La soubrette dalle curve sinuose ha spiegato di essere molto in sintonia con lui e di non credere sia sessista o razzista quando attacca le donne ‘grasse':
Quelle cose le dice scherzando, sempre con il sorriso sulle labbra. Ormai si è creato un personaggio ed è divertente.
Francesca Cipriani aveva già elogiato Alberico Lemme in una intervista a marzo, in cui pubblicamente chiedeva a Barbara D'Urso una mano per farglielo conoscere. Deve essere andata bene:
Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro.
Francesca Cipriani è riuscita a dimagrire velocemente due chili e a regolare alcuni aspetti delle sue abitudini alimentari. E non solo. La richiesta era di mettere i chili che perdeva tutti nel seno, per quello Alberico Lemme non è ancora attrezzato: risultati sì, miracoli non ancora.