4 Giugno 2017
15:39

Francesca Cipriani, ancora elogi per Lemme: “Lo adoro perché si è creato un personaggio divertente”

Il famoso farmacista e re delle polemiche ha una supporter in più, la bombastica Francesca Cipriani: “Ha saputo creare un suo personaggio, lo adoro”.
A cura di G.D.

C'è anche Francesca Cipriani nella lunga lista dei clienti di Alberico Lemme, il famoso dietologo-farmacista che è da sempre oggetto di critiche e polemiche da parte delle categorie professionali per la sua dieta. Protagonista con lui del suo primo singolo, "Spaghetti a colazione", la "Pupa" ha speso parole di stima per lui al settimanale Nuovo:

Ho seguito la sua dieta, mi ha aiutato a perdere un paio di chili in tempo breveissimo. Funziona, è gettonata tra quelli che vogliono dimagrire e non è un caso se per prendere appuntamento con lui, bisogna aspettare una lunga lista di attesa.

La soubrette dalle curve sinuose ha spiegato di essere molto in sintonia con lui e di non credere sia sessista o razzista quando attacca le donne ‘grasse':

Quelle cose le dice scherzando, sempre con il sorriso sulle labbra. Ormai si è creato un personaggio ed è divertente.

Francesca Cipriani aveva già elogiato Alberico Lemme in una intervista a marzo, in cui pubblicamente chiedeva a Barbara D'Urso una mano per farglielo conoscere. Deve essere andata bene:

Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro.

Francesca Cipriani è riuscita a dimagrire velocemente due chili e a regolare alcuni aspetti delle sue abitudini alimentari. E non solo. La richiesta era di mettere i chili che perdeva tutti nel seno, per quello Alberico Lemme non è ancora attrezzato: risultati sì, miracoli non ancora.

Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Sono follemente innamorata di Alberico Lemme, voglio dimagrire con lui"
Lillo e Greg e 'Il mistero dell'assassino misterioso':
Lillo e Greg e 'Il mistero dell'assassino misterioso': "I personaggi negativi sono i più divertenti"
347.235 di Cultura Fanpage
Nancy Coppola contro Lemme:
Nancy Coppola contro Lemme: "Potrebbe aiutare le persone anziché insultare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni