4 Giugno 2017
15:39

Francesca Cipriani, ancora elogi per Lemme: “Lo adoro perché si è creato un personaggio divertente”

Il famoso farmacista e re delle polemiche ha una supporter in più, la bombastica Francesca Cipriani: “Ha saputo creare un suo personaggio, lo adoro”.
A cura di G.D.

C'è anche Francesca Cipriani nella lunga lista dei clienti di Alberico Lemme, il famoso dietologo-farmacista che è da sempre oggetto di critiche e polemiche da parte delle categorie professionali per la sua dieta. Protagonista con lui del suo primo singolo, "Spaghetti a colazione", la "Pupa" ha speso parole di stima per lui al settimanale Nuovo:

Ho seguito la sua dieta, mi ha aiutato a perdere un paio di chili in tempo breveissimo. Funziona, è gettonata tra quelli che vogliono dimagrire e non è un caso se per prendere appuntamento con lui, bisogna aspettare una lunga lista di attesa.

La soubrette dalle curve sinuose ha spiegato di essere molto in sintonia con lui e di non credere sia sessista o razzista quando attacca le donne ‘grasse':

Quelle cose le dice scherzando, sempre con il sorriso sulle labbra. Ormai si è creato un personaggio ed è divertente.

Francesca Cipriani aveva già elogiato Alberico Lemme in una intervista a marzo, in cui pubblicamente chiedeva a Barbara D'Urso una mano per farglielo conoscere. Deve essere andata bene:

Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro.

Francesca Cipriani è riuscita a dimagrire velocemente due chili e a regolare alcuni aspetti delle sue abitudini alimentari. E non solo. La richiesta era di mettere i chili che perdeva tutti nel seno, per quello Alberico Lemme non è ancora attrezzato: risultati sì, miracoli non ancora.

Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Sono follemente innamorata di Alberico Lemme, voglio dimagrire con lui"
Le foto del matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Le foto del matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
407.669 di Spettacolo Fanpage
Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani cade durante l'ingresso della sposa
Carmen Russo al matrimonio di Francesca Cipriani cade durante l'ingresso della sposa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni