4 Luglio 2014
14:43

Francesca Cipriani: “Balotelli mi invitò ad uscire con lui ma rifiutai”

Queste le parole di Francesca Cipriani in un’intervista alla rivista “Adesso”: la showgirl ha confessato che avrebbe rifiutato il calciatore Mario Balotelli. Ecco cosa è successo…
A cura di Fabio Giuffrida

Francesca Cipriani, classe 1984, showgirl, attrice e conduttrice tv, ha rilasciato un'interessante intervista alla rivista "Adesso" con la quale si è confidata in merito alla sua vita privata. Il suo debutto in tv risale al 2005 quando divenne conduttrice ed inviata del tg di "Onda Tv", un'emittente di Sulmona. Il grande successo, però, arriva solo grazie al "Grande Fratello", reality show di Canale 5, che successivamente le consente di arrivare a Sky e nel 2009 nel cast di "Domenica Cinque" come inviata. La svolta qualche anno dopo quando partecipò come concorrente del reality show di Italia 1 "La pupa e il secchione – Il ritorno" che vinse. Una carriera in ascesa che le consentì di diventare protagonista di "Colorado", di "Trasformat" e di "Kalispera". Una donna apprezzatissima dal pubblico, bella e anche simpatica: "Io non ho maschere né filtri, sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Sono rifatta ma non artefatta" ha dichiarato alla rivista "Adesso". L'ex pupa, dopo aver parlato dell'eliminazione dell'Italia ai Mondiali di calcio del Brasile, ha anche detto la sua su una futura (e possibile) storia d'amore con un calciatore:

Non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: "L'amore quando arriva, arriva". Quindi mai dire mai. L'unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po' troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici.

Francesca Cipriani avrebbe rifiutato Mario Balotelli

Francesca Cipriani, senza peli sulla lingua, ha poi svelato che ci sarebbero stati contatti tra lei e Mario Balotelli, uno dei giocatori più amati in Italia che di recente, però, è stato al centro di alcune polemiche. Secondo qualcuno, infatti, Balotelli non sarebbe stato in perfetta forma nel corso dei match calcistici disputati in Brasile, poi persi dalla nazionale italiana. La showgirl, infatti, ha svelato che avrebbe rifiutato Mario Balotelli, ecco perché:

Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all'epoca non ero interessata, quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano. Lui adesso è cresciuto.

Signorini diserta il matrimonio di Francesca Cipriani, poi la invita al Gf Vip: “La aspettiamo
Signorini diserta il matrimonio di Francesca Cipriani, poi la invita al Gf Vip: “La aspettiamo"
Le foto di Francesca Cipriani
Le foto di Francesca Cipriani
3.162.784 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Per finire su Playboy aumenterei il seno di due taglie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni