37 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani contro la Gregoraci: “Va sulle copertine grazie a Briatore”

Francesca Cipriani è intervenuta nel corso della trasmissione Icorrieridellasera con Pippo Pelo e Francesco Facchinetti replicando alle dichiarazioni pungenti di Elisabetta Gregoraci e a quelle di Elena Santarelli. E la telenovela continua…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI

francesca cipriani

Continua la telenovela su Francesca Cipriani. Ne stanno succedendo davvero di tutti i colori: dalla presunta aggressione di Lele Mora a Elisabetta Gregoraci che le avrebbe soffiato la conduzione di Made in Sud, dalle dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss da Elena Santarelli alle foto con l'occhio "pestato" della Cipriani, senza dimenticare poi le sue dichiarazioni in occasione del processo Ruby 2. Ebbene Francesca Cipriani, dopo essersi confessata in esclusiva a Fanpage.it, è tornata a farsi sentire: stavolta è intervenuta nel corso del programma radiofonico Icorrieridellasera condotto da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti. E' stata interpellata of course per replicare a tutto quello che in queste settimane si è detto sul suo conto. Prima di tutto il caso Lele Mora, quindi l'aggressione e poi il servizio di Striscia La Notizia che l'ha sbugiardata:

Adesso sto bene fisicamente ma non moralmente. Lele Mora prima mi ha insultato telefonicamente, poi l'ho incontrato fuori. Avevamo un rapporto lavorativo oltre che amichevole da più di quattro anni. E le scuse non sono nemmeno arrivate.

Contro Elisabetta Gregoraci – Come vi abbiamo documentato la first lady Briatore si era scagliata contro la Cipriani sbottando con un sonoro "Ma questa qui è fuori, ha solo bisogno di un po' di visibilità". Parole che hanno ferito l'ex pupa che comunque ha ribadito di non avere niente di personale contro la Gregoraci e soprattutto contro suo marito che avrebbe visto spesso al Billionaire:

La Gregoraci è egocentrica, lei va sulle copertine per suo marito.

Il caso Elena Santarelli – Dopo le dichiarazioni che la Santarelli ha rilasciato a Radio Kiss Kiss sulla Cipriani, questa è stata la risposta secca dell'ex amica di Lele Mora:

La conosco, siamo stati anche a cena assieme. Mi sembra un mondo di matti, abbiamo lavorato pure a Kalispera assieme. E poi non mi è nemmeno antipatica. Se ce l'hanno con me [si riferisce ad Elena Santarelli e Elisabetta Gregoraci, ndr], amen. Vado avanti per la mia strada. 

37 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani: "Elisabetta Gregoraci mi ha soffiato il posto" (ESCLUSIVA)
Francesca Cipriani: "Elisabetta Gregoraci mi ha soffiato il posto" (ESCLUSIVA)
Perché Francesca Cipriani vuole per forza le copertine?
Perché Francesca Cipriani vuole per forza le copertine?
Elisabetta Gregoraci contro Francesca Cipriani: "Ha bisogno di visibilità, questa qui è fuori"
Elisabetta Gregoraci contro Francesca Cipriani: "Ha bisogno di visibilità, questa qui è fuori"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views