Era il lontano 2006 e una giovane ed ingenua Francesca Cipriani, con il sogno di diventare una giornalista, varcava la famosa porta rossa del reality Grande Fratello. Oggi, a distanza di ben 12 anni (e qualche taglia in più) la bionda showgirl di Sulmona, orbita ancora nei salotti tv. Spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio5, i programmi televisivi condotti da Barbara D'Urso, la maggiorata continua a portare avanti il ruolo di questa giunonica ragazza svampita e super truccata. Un personaggio che, nonostante alcune critiche sollevate sul suo aspetto fisico ( le è è stato contestato un abuso di chirurgia plastica, ha una settima di seno), suscita simpatia nel pubblico.

La vita sentimentale di Francesca Cipriani

La bella 34enne, in un'intervista rilasciata a Novella 2000, ha parlato apertamente della sua vita sentimentale, dichiarando che le cose non vanno proprio a gonfie vele. L'ex protagonista de "La Pupa e Il Secchione" e "L'Isola dei Famosi" ha infatti ammesso di essere single e di star riscontrando delle difficoltà nella ricerca del suo compagno di vita.

Quando vedo gli abiti da sposa mi emoziono, prima o poi anche io vorrei indossarne uno, sono molto sfortunata in amore, non ho ancora trovato la persona giusta.

La Cipriani è ritornata anche sull'argomento castità, confermando di non avere rapporti da circa 16 mesi e di trovarsi bene in questa nuova condizione:

Non è assolutamente una scelta. Semplicemente non mi interessa nessuno. Ho avuto esperienze davvero brutte e ho toccato il fondo. Adesso faccio a modo mio. Tornerò a essere me stessa solo quando avrò trovato un uomo vero.

L'amore dichiarato a Walter Nudo

Francesca Cipriani  ha avuto una relazione con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. La loro storia è terminata nel 2016 in modo abbastanza turbolento dopo alcuni mesi d'amore. La showgirl ha inoltre vissuto un lungo rapporto ( dal 2006 al 2012 finito a causa della gelosia di lei) con un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo, Simone Sanchioni. Oggi la prosperosa soubrette pare abbia poggiato lo sguardo sul palestrato ed aitante vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo di cui si è dichiarata anche innamorata. A Novella 2000 ha infatti ammesso:

Appena l’ho visto sullo schermo al Grande Fratello ho perso la testa. Ho fatto di tutto per incontrarlo e per fortuna la produzione del GfVip mi ha fatto entrare nella casa. È stato un bel momento, mi sono divertita, ma adesso dobbiamo passare alla fase successiva: appena possibile lo vedrò e capirò se davvero facciano l’una per l’altro.