Francesca Cipriani ed Elena Morali sono state fotografate dal settimanale Novella 2000 mentre scendono dall’aereo privato di proprietà di Silvio Berlusconi. Le due ex Pupe si sono dirette in Sardegna per qualche giorno di relax misto a lavoro. Con i tre, infatti, era presente anche Francesca Pascale, compagna dell’ex Premier e amica di lunga data delle due ex concorrenti dell’Isola dei famosi. A completare il quadretto i cagnolini Dudù e Dudina di proprietà di Berlusconi e della fidanzata.

Approfittano del passaggio di un’amica

Al settimanale Nuovo Tv, che ha fotografato la Morali e la Cipriani in barca con la Pascale, le due ex isolane hanno dichiarato di avere semplicemente approfittato del passaggio offerto loro dall’amica. Entrambe, infatti, dovevano recarsi in Sardegna per lavoro. È stata Elena a raccontare come si sono svolte le cose: “Io e Francesca Cipriani siamo andate in Sardegna per lavoro, a fare due ospitate, una a Olbia e una a Santa Teresa. Siamo andate in barca tra l’Isola della Maddalena e Caprera. Francesca Pascale e io abbiamo preso il sole mentre la Cipriani è stata all’ombra: lei non è un’amante dell’abbronzatura (…) Abbiamo chiacchierato tanto insieme, soprattutto dell’Isola dei Famosi: la Pascale ha detto che le siamo piaciute molto”.

Francesca Pascale, Francesca Cipriani ed Elena Morali in barca in Sardegna
in foto: Francesca Pascale, Francesca Cipriani ed Elena Morali in barca in Sardegna

Anche il ritorno a bordo dell’aereo privato

Anche per tornare a Milano, le due hanno approfittato di un aereo privato. Lo dimostra lo scatto pubblicato dalla Cipriani sul suo profilo Instagram il 3 luglio scorso, una foto in cui appare comodamente adagiata sulla poltrona di un jet di lusso mentre si appresta a tornare a casa per occuparsi dell’organizzazione del suo party di compleanno. Un inizio di luglio intenso per le due che hanno dovuto fare in modo di incastrare alla perfezione i loro impegni professionali in giro per l’Italia. Un mezzo di trasporto veloce e di lusso le ha decisamente aiutate a rendere il tutto più semplice.

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on