15 Dicembre 2014
10:32

Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)

L’ex gieffina in pose sexy per Eva Tremila, fotografata da Fabio Scarpati, si mostra in tutta la sua bellezza dirompente: ecco le immagini del suo calendario 2015.
A cura di A. P.

Ce lo aspettavamo anche quest'anno ed è puntualmente arrivato il nuovo calendario di Francesca Cipriani, che come sempre si mostra in pose sexy e provocanti davanti all'obiettiva, bella ed esplosiva, come l'abbiamo conosciuta. L'ex gieffina si è prestata all'estro di Fabio Scarpati, che ha realizzato gli scatti per Eva Tremila. Il fotografo valorizza a pieno il suo corpo mozzafiato, connotato da curve oversize che l'hanno fatta diventare automaticamente una delle più desiderate dagli italiani. Tonica e in forma smagliante, l'ex concorrente del Grande Fratello sceglie la maniera a lei più congeniale per augurare dodici splendidi mesi ai lettori della rivista e ai suoi fan.

La carriera della Cipriani, iniziata presso un network locale, è decollata grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006. Successivamente, ha lavorato in diversi programmi di Sky e come inviata di “Domenica 5″, per poi sbarcare al reality show “La pupa e il secchione – Il ritorno” nel 2009. Dopo alcune esperienze al cinema e nella fiction, quest’anno l’abbiamo vista ancora a fianco di Barbara D’Urso (che l’aveva voluta in “Domenica 5″) nel cast di “Mattino 5″. Ora si mormora di una partecipazione all’edizione 2014-15 di “L’isola dei famosi“, la prima che sarà ospitata su Canale 5. In attesa di capire se sarà suo il ruolo di naufraga su una spiaggia tropicale, Francesca al momento preferisce (s)vestirsi dei panni di una divinità tutta particolare.

Le foto di Francesca Cipriani
Le foto di Francesca Cipriani
3.160.229 di Spettacolo Fanpage
Sara Tommasi: backstage del calendario 2015
Sara Tommasi: backstage del calendario 2015
18.309 di Spettacolo Fanpage
Il calendario dei modelli 2015
Il calendario dei modelli 2015
23.730 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni