video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani: “Lele Mora non sta bene, ha bisogno di aiuto”

Nel corso del programma radiofonico “I Corrieri della Sera” è appena intervenuta la showgirl Francesca Cipriani per rispondere a tono a Lele Mora che l’avrebbe schiaffeggiata e presa a calci e pugni. Per Mora si tratterebbe soltanto di una trovata pubblicitaria per acchiappare passaggi televisivi, copertine e serate.
A cura di Fabio Giuffrida
74 CONDIVISIONI

francesca cipriani

Rivelazioni shock a Radio Kiss Kiss, nel corso del programma radiofonico I Corrieri della Sera condotto da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo. E' intervenuta pochi minuti fa la showgirl Francesca Cipriani (qui l'intervista in esclusiva a Fanpage.it) che era stata al centro delle polemiche a causa di un presunto litigio con Lele Mora; peccato che l'agente di spettacolo a Vero Tv abbia smentito tutto dicendo che con la Cipriani non ci sarebbe mai stata nessuna colluttazione e che potrebbe essere stato il suo nuovo agente a consigliarle di mettere in scena tutto questo. Ci sarebbe stata soltanto una piccola discussione in un ristorante milanese e lui avrebbe inveito contro la showgirl con un sonoro "Ti meriteresti due schiaffi". Secondo il racconto di Mora, lei avrebbe fatto finta di svenire, andando al pronto soccorso ed avendo forse una crisi isterica. Lo scopo? Passaggi televisivi, copertine e serate, secondo Lele Mora; la Cipriani tra l'altro non avrebbe fatto nemmeno una denuncia.

A Radio Kiss Kiss Francesca Cipriani ha attaccato Lele Mora senza mezzi termini:

Non è stato sincero, non ha detto la verità. Lui è stato il mio unico agente fino al giorno in cui mi ha messo le mani addosso in un ristorante milanese. Mi ha dato due schiaffi, mi ha preso per i capelli, mi ha dato calci e pugni. Io invece, quando lui era in carcere, gli scrivevo 1-2 lettere a settimana e sono stata pure senza agente.

Il pomo della discordia sarebbe stato Pomeriggio 5 secondo Francesca Cipriani:

Mi chiamarono da Pomeriggio 5 per dirmi che due pomeriggi dopo io e il mio nuovo fidanzato saremmo dovuti andare in studio. Io mi sono rifiutata e Mora si è "alterato" […] Non è vero che con questa storia ne ha giovato la mia immagine: io e Marco non siamo andati in tv. Secondo me Lele Mora ha bisogno di aiuto, non sta bene psicologicamente.

E' intervenuto anche il fidanzato Marco Pavanello che ha confermato la versione della Cipriani affermando tra l'altro che la loro è una relazione d'amore che avrebbe voluto tenere lontano dagli studi tv. Mora quindi avrebbe agito soltanto per motivi economici, per business. Chi ha ragione? Chi mente?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views