13 Giugno 2016
14:41

Francesca Cipriani: “Passerò dalla settima alla nona di seno. La tv non mi dà spazio”

Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Francesca Cipriani ha manifestato l’intenzione di passare da una settima a una nona misura di seno. La showgirl, però, sostiene anche che la televisione italiana non le dia spazio proprio per la sua fisicità.
A cura di Daniela Seclì

Francesca Cipriani ha rilasciato un'intervista al settimanale "Nuovo". La showgirl ha parlato dell'intenzione di ricorrere di nuovo al chirurgo: "Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno”.

Dopo essere passata dalla quinta alla settima, dunque, Francesca Cipriani sembra non essere ancora soddisfatta del suo aspetto: “Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei".

Francesca Cipriani: "Sarò la Pamela Anderson italiana"

Francesca Cipriani ha svelato di avere un legame speciale con l'America: "Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell'Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

La televisione italiana, invece, a suo dire avrebbe dei pregiudizi sulle maggiorate. La showgirl sostiene di aver perso delle occasioni lavorative proprio a causa delle sue curve: “ln realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante. Ma forse era solo una scusa”.

Nelle scorse settimane, Francesca Cipriani aveva spiegato di avere un piano b. La showgirl è pronta a diventare insegnante: "Frequenterò una facoltà per poi diventare insegnante. Saprei io come conquistare la fiducia dei ragazzi: i giovani vanno coinvolti, facciamo una rivoluzione cominciando dal look. Io non mi presenterei troppo scollata alle lezioni, ma vorrei essere libera di esprimere quello che sono: troppa sobrietà è controproducente. Bisogna portare allegria in classe: studiare deve essere un piacere".

Arrestato Cottone, la fidanzata Francesca Cipriani piange in tv:
Arrestato Cottone, la fidanzata Francesca Cipriani piange in tv: "Sono stravolta”
Le foto di Francesca Cipriani e Giovanni Cottone
Le foto di Francesca Cipriani e Giovanni Cottone
388.495 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Recito il ruolo della svampita, ma studio per diventare insegnante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni