Francesca Cipriani: “Piango ogni giorno per Can Yaman. Dovevamo uscire, gli scrivo e non risponde”

Nella lunga sfilza di fan italiane di Can Yaman, il fascinoso attore turco ormai eroe del pomeriggio di Canale 5, c'è anche Francesca Cipriani. A differenza delle spettatrici che si accontentano di guardarlo in tv con "Daydreamer", sembra però che la showgirl ex concorrente dell'Isola dei Famosi lo abbia conosciuto di persona e che sia stata a un passo da un appuntamento romantico con lui. La pandemia ha però bloccato tutto e ora la Cipri, come ha spiegato a RTL 102.5, sostiene di essere disperata perché lui non risponderebbe ai suoi messaggi.
L'incontro con Can Yaman a Live – Non è la D'Urso
La bionda ex Pupa ha spiegato di aver incontrato Can Yaman a Live – Non è la D'Urso (l'attore fu ospite a febbraio) e di avergli parlato dietro le quinte del programma. Folgorata dal suo fascino, la Cipriani avrebbe avuto con lui una conversazione di un'ora: "Mi ha fulminata con uno sguardo", ha raccontato, spiegando che l'emergenza sanitaria ci ha mezzo lo zampino: "Eravamo rimasti che ci dovevamo vedere, ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso". Francesca ha deciso di chiedere aiuto all'amico Cristiano Malgioglio, che ha un fidanzato in Turchia: "Dovrà imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Malgioglio di andare a Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile". Sembra proprio che la cotta della Cipriani sia seria e che la giovane sia sconvolta dal fatto che lui non le abbia più risposto:
Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla…
Chi è Can Yaman, la star turca che ha conquistato l'Italia
30 anni, turco di origini albanesi-kosovare e macedoni, Can Yaman è la superstar del momento. Il pubblico italiano, particolarmente innamorato delle soap provenienti da Istanbul, l'ha conosciuto grazie a "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore" e ora lo sta apprezzando in "DayDreamer – Le ali del sogno", in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Nel frattempo, Yaman ha girato pure "Bay Yanlış", che verosimilmente arriverà su Mediaset l'anno prossimo (ma è già disponibile con sottotitoli in italiano). Fisico scultoreo e fascino innegabile, Yaman parla pure la nostra lingua perché ha studiato al liceo italiano di Istanbul. L'uomo perfetto, insomma: la Cipri riuscirà a conquistarlo?