30 Giugno 2011
11:31

Francesca Cipriani scontenta del suo lato b denuncia il chirurgo

Il lato b rifatto di Francesca Cipriani non piace alla vincitrice dell’ultima edizione de La pupa e il secchione che ha deciso di denunciare il suo chirurgo per le protesi che non le renderebbero giustizia.
A cura di Stefania Rocco
Francesca Cipriani

Nel calendario 2011 di Francesca Cipriani non si nota alcun difetto particolare a parte le ovvie esagerazioni che la stessa giovane ha voluto praticare sul suo corpo ma, a sentir lei, un problema ci sarebbe, eccome. La vincitrice del reality show La pupa e il secchione avrebbe deciso di fare causa al suo chirurgo plastico a causa di una delle diverse protesi che l’uomo le avrebbe impiantato.

Sotto accusa il suo lato b rifatto che, secondo il sito Dagospia, sarebbe grossa fonte di preoccupazione per la showgirl. Una delle due protesi, infatti, sarebbe scesa rispetto al livello in cui era stata inizialmente impiantata, provocando una grave disarmonia nel corpo della showgirl. Francesca, che con lo stesso medico ha già rifatto il seno passando dalla quinta alla settima, in questo caso non sarebbe stata contenta del risultato poiché, a distanza di qualche tempo, il suo corpo non avrebbe retto bene all’intervento estetico, causandole grave imbarazzo.

Per il chirurgo in questione, dunque, si prospetta un momento particolarmente difficile. E’ già noto, infatti, l’attaccamento di Francesca al suo corpo, quasi come se l’apparire in perfetta forma fosse l’unica ragione di vita della showgirl. Se il danno causatole dalla stramba operazione alla quale si è sottoposta dovesse essere giudicato veritiero, il medio che l’ha operata si troverebbe a trascorrere un brutto quarto d’ora.

Francesca Cipriani

La nuova valletta di Trasformat, infatti, ha necessità di apparire al meglio al fine di continuare il suo lavoro in tv e se il suo fondoschiena fosse diventato davvero troppo simile a quello di un cartoon fatto male, il risultato potrebbe essere disastroso.

Oltre ai danni fisici, comprensibili in un caso come il suo, la Cipriani avrebbe ragione di esigere anche quelli morali derivati dall’accaduto e per il medico sarebbero dolori. L’inconveniente, però, potrebbe portare anche a qualcosa di positivo. Francesca, sempre più convinta che la forma rappresenterebbe tutto nella vita, sta evidentemente abusando del bisturi, tanto da rischiare di ottenere l’effetto contrario.

Magari, dopo questo episodio, potrebbe decidere di evitare di sottoporsi a ulteriori operazioni, prediligendo l’impegno in palestra piuttosto che una seduta in clinica. Siamo sicuri che, anche lei, potrebbe giovarne fino a perdere in maniera naturale, la forma arrotondata che da sempre la caratterizza. Per quanto riguarda il resto, invece, la simpatica Cipriani dovrà arrangiarsi da sola. Ci sono cose che nemmeno il più estenuante degli allenamenti può mettere a posto e, forse, la ragazza farebbe bene a concentrarsi anche sullo spirito.

Francesca Cipriani sulla chirurgia: era una necessità interiore
Francesca Cipriani sulla chirurgia: era una necessità interiore
Kim Kardashian non ha ritoccato il lato b: ecco la prova
Kim Kardashian non ha ritoccato il lato b: ecco la prova
Il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook
Il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni