10 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani: seno rifatto dalla quinta alla settima, il video

Francesca Cipriani si è sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare il seno già prosperoso.
A cura di lucia
10 CONDIVISIONI
francesca cipriani

Lo aveva annunciato prima delle feste natalizie, ma molti avevano sperato fino alla fine che rinunciasse al suo insano proposito. Invece Francesca Cipriani è andata fino in fondo e disattendendo tutti i consigli dei medici ha realizzato il suo desiderio: quello di passare dalla quinta alla settima di reggiseno.

Francesca, già abbastanza prosperosa, a quanto pare non era ancora soddisfatta delle sue forme e, nonostante l'attacco di Cristina Del Basso , si è sottoposta ad un intervento chirurgico Galezzzi di Milano, dove ad operarla è stato il primario, il Dott.  Franz Wilhelm Baruffaldi Preis.

A due ore dall'intervento, Francesca ha trovato anche la forza di farsi intervistare da Barbara D'Urso per Pomeriggio 5, alla quale ha dichiarato: " Questa mattina ho aumentato di due taglie il mio decolteé. Finalmente l'ho fatto come lo volevo. Adesso è tutto fasciato e non vedo nulla, però sicuramente è un bel risultato, ne sono certa. Mi sono voluta fare la settima perchè mi piacciono le donne maggiorate e anche io volevo essere una donna ben messa. Credo che daranno al mio corpo ancora più sensualità. Con questo intervento vorrei che mi notassero e che mi dessero la possibilità di far vedere quel che so fare."

Insomma al di là del vezzo estetico sembra che per Francesca questo intervento sia stato una sorta di investimento, grazie al quale la Cipriani spera di sfondare, proprio come sta capitando ad un'altra maggiorata, Cristina Del Basso, che grazie alle sue forme prorompenti si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo e pare abbia trovato anche un fidanzato.

Lucia Cocozza


https://www.youtube.com/watch?v=_XnmoLSmqwA
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views