Francesca Cipriani: “Sono follemente innamorata di Alberico Lemme, voglio dimagrire con lui”
Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa giovedì 2 marzo. La showgirl, che attualmente ha una settima misura di seno, ha dichiarato di stare facendo le visite per passare alla nona misura. Inoltre, ha svelato un suo "segreto di bellezza":
"Non nego di aver comprato dei jeans con una tasca interna con una protesi finta, che fa sembrare migliore il lato b".
Ma la vera rivelazione è arrivata poco più tardi, quando la biondissima ex gieffina ha chiesto a Barbara D'Urso di farle conoscere Alberico Lemme:
"Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro".
Quindi ha spiegato di voler perdere peso e di essere seriamente intenzionata a fare questo percorso insieme a lui: "Voglio perdere tre, quattro chili. Io, poi, ho la pressione un po' bassina, non posso fare queste diete drastiche, senza zuccheri. Io penso che lui sia super Lemme, riuscirà a farmi mettere i chili che perdo, tutti nel seno". Barbara D'Urso, allora, le ha chiesto se siano già in contatto. A quanto pare, i due si sarebbero già sentiti:
"Ebbene sì Barbara, lo sto contattando, spero veramente di vederlo, io lo adoro. Lui rivoluzionerà il mondo. Ciao amore mio".
La presentatrice, confusa e stupita al tempo stesso, ha messo fine alle esternazioni della Cipriani dicendo: "Lemme e la Cipriani una coppia fantastica, potrei farci 22 puntate".