Francesca Cipriani: “Sono stata con Rami, non sapevo fosse fidanzato”
La confessione hot di Francesca Cipriani è destinata a sollevare un bel caso nel mondo del calcio e nella vita privata del difensore del Milan, Adil Rami. Il difensore, fidanzato con la modella Sidonie Biemont, sarebbe stato con la ex Pupa per una notte, stando a quanto dichiarato dalla stessa in un'intervista al Grand Hotel Chiambretti: "Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato". Adesso per il difensore francese ex Valencia ci sarà da affrontare questo scandalo, anche se alcune voci danno Rami e Sidonie Biemont già in crisi da molto tempo.
Il centrale riesce a garantire al Milan buone prestazioni, nonostante la squadra allenata da Filippo Inzaghi non sia ad altissimi livelli. Questo andrebbe un po' a confutare il luogo comune che vuole che chi ha una vita sessuale abbastanza attiva e movimentata, non dia poi il massimo sul rettangolo di gioco. Nel caso di Adil Rami, sono addirittura due le donne che gli ronzano intorno. Sembra quasi sia una sorta di "energizzante" per il francese.
Francesca Cipriani non si è resa conto che le sue parole potrebbero aver causato un vero e proprio terremoto nella vita privata di Adil Rami e nel rapporto che ha con Sidonie Biemont. Sarà tutto vero oppure lo ha fatto per cercare di far parlare un po' di sé?