Francesca Cipriani sulla chirurgia: era una necessità interiore
Francesca Cipriani non ci sta ad essere etichettata come la donna che ha fatto libero uso della chirurgia estetica e spiega al settimanale di gossip Visto i motivi che l'hanno spinta a ritoccarsi. "Non sono mai stata una tavola da surf, ma avevo sempre pensato che vi avrei ricorso", con queste parole l'ex pupa pone l'accento sulla sua decisione che ha fatto tanto discutere. Dopo essersi rifatta il lato b, la soubrette si dichiara finalmente soddisfatta degli interventi subiti!
"Avevo una necessità interiore e ha vinto la parte di me che voleva farla. Ero pienamente consapevole di sottopormi a una pratica importante, che non si trattava di una messa in piega". Insomma sembra proprio che dopo il seno rifatto dalla quinta alle settima, Francesca Cipriani si trovi finalmente femminile al punto giusto, tanto da affermare: "Ma era troppo forte in me il desiderio di affermare una maggiore femminilità, di essere più donna. E comunque ho riflettuto bene prima di farlo".
Eppure in molti criticano la scelta di ricorrere alla chirurgia, ma Francesca Cipriani non si arrende e risponde con queste parole a quanti la bollano come una bambola rifatta: "Certo qualcuno dice che ho degli airbag ma chi ha a avuto modo di vedermi dal vivo ho potuto constatare come io nella realtà sia del tutto proporzionata".
Ovviamente le crediamo sulla parola! In fondo quello che conta è sentirsi bella e lei ha realizzato la sua più grande aspirazione!