Il piccolo incidente di cui è rimasto vittima il Mago Otelma, è stato forse il momento clou della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019. Trasportato lontano dalle telecamere perché fosse medicato, Otelma ha riportato, per fortuna, solo un taglio sulla fronte. Ma a finire sulla graticola è stata Francesca Cipriani, responsabile della spinta e inchiodata dal filmato al ralenty mandato in diretta da Cenci, che ha dimostrato come sia stata proprio lei a spingerlo, peraltro con una certa forza, non si sa bene per quale motivo.

Le scuse di Francesca Cipriani al Divino Otelma

Grande senso di colpa per lei, che nelle ore successive ha commentato l'accaduto esprimendo tutto il dispiacere per il suo gesto istintivo: "Io adesso penso solo al Divino che ha la testa rotta e mi dispiace tanto". Poi in confessionale Francesca Cipriani ha aggiunto: "Non volevo fargli del male, sono mortificata veramente". Per lei si tratta della seconda avventura consecutiva all'Isola dei Famosi, caso che è a suo modo raro.

Le condizioni di salute del Divino Otelma

Intanto resta incertezza sulle condizioni di salute del Divino Otelma, all'anagrafe Marco Amleto Belelli. Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa del programma condotto da Alessia Marcuzzi nelle scorse ore, per avere informazioni in merito a questo aspetto. La risposta fornita dalle persone che lavorano alla realizzazione del programma è che il naufrago non avrebbe riportato ferite gravi. Per conoscere più dettagliatamente le sue condizioni di salute, tuttavia, occorrerà attendere: "Per quello che sappiamo, il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c'è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi".