116 CONDIVISIONI
26 Marzo 2015
11:24

“Francesca Cipriani voleva entrare senza slip da Chiambretti, obbligata ad indossarli”

La presenza dell’ex Pupa da Chiambretti ha fatto parlare molto, non solo per la rivelazione sulla scappatella con Rami ma anche perché stava per entrare in scena senza slip, come rivela Leggo.
A cura di G.D.
116 CONDIVISIONI

È stata la settimana di Francesca Cipriani, la vincitrice della storica edizione del reality "La pupa e il secchione". Di lei si sta parlando molto dopo l'intervista al Chiambretti Grand Hotel dove ha confessato di aver avuto una relazione con il difensore del Milan Adil Rami, senza sapere che questi fosse fidanzato con la bellissima Sidonie Biemont. Ma oggi apprendiamo da Leggo che non sarebbe stato l'unico scandalo servito per la serata, perché stava per entrare negli studi senza indossare le mutandine. Considerando che indossava un abito molto sexy, firmato da Valeria Marini, quel generoso spacco abissale avrebbe sicuramente regalato dei momenti che sarebbero entrati di diritto nella storia degli "oops" della televisione italiana. Prima di andare in scena quindi, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista, gli assistenti di studio si sono accorti che non portava biancheria intima. Lei avrebbe detto: "Così sta bene". Ma dovendosi sedere su una poltrona è stata praticamente obbligata a indossare gli slip.

Francesca Cipriani, la "pupa" più vulcanica della tv

Francesca Cipriani riesce a stare sempre al centro dell'attenzione, vuoi per le forme giunoniche oppure per qualche pettegolezzo a mezzo stampa. Le ultime provocazioni in ordine cronologico sono state proprio quelle su Adil Rami. Una gaffe per la Cipriani, che non sapeva dello stato sentimentale del difensore della nazionale francese e della squadra rossonera di Milano. Prima ancora, Francesca Cipriani aveva attaccato duramente Elisabetta Gregoraci, quando fu scelta per Made in Sud, sostenendo che sarebbe dovuta essere lei la conduttrice del programma. Furono voci smentite sin da subito dai diretti interessati. Insomma, che sia nel bene o nel male, della Cipriani si parla sempre.

116 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani contro Lisa Fusco:
Francesca Cipriani contro Lisa Fusco: "Ma cosa le ho fatto?"
90.467 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani attacca Charlotte Caniggia:
Francesca Cipriani attacca Charlotte Caniggia: "Hai la ricrescita, fatti il colore"
Francesca Cipriani attacca Lisa Fusco:
Francesca Cipriani attacca Lisa Fusco: "Per cosa è famosa?" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni