146 CONDIVISIONI
11 Marzo 2014
00:34

Francesca del Gf difesa dal fidanzato ma nemmeno lui racconta tutta la verità

Sembrerebbe essere stato svelato il mistero legato alla partecipazione a Uomini e Donne di Francesca Cioffi. La concorrente del GF 13 e il fidanzato si sarebbero lasciati proprio in quel periodo. Ma qualcosa continua a non tornare…
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI

In questa prima settimana di Grande Fratello, di Francesca Cioffi si è ampiamente discusso. Campana verace, si è distinta oltre che per le lezioni di napoletano al limite del trash, per la storia del suo matrimonio, evento che si dovrebbe svolgere il 30 giugno di quest'anno. Abbiamo già ampiamente parlato della partecipazione a Uomini e Donne di Francesca. Nel 2013, la ragazza corteggiava Alessandro Pess e quando il tronista decise di eliminarla, passò immediatamente nella schiera delle corteggiatrici di Eugenio Colombo. I fatti risalgono al febbraio dello scorso anno, un periodo nel quale, secondo quanto ha raccontato al Gf, la Cioffi sarebbe stata fidanzata. La ragazza ha infatti svelato che la storia con Enzo, il suo futuro sposo, va avanti da 3 anni. Consapevole del tam tam provocato in rete, Alessia Marcuzzi ha chiesto proprio al fidanzato della giovane di fare chiarezza sulla questione. Invitato a parlare per la prima volta dell'accaduto, Enzo ha svelato che nel febbraio dello scorso anno, lui e Francesca sarebbero stati in crisi. La campana avrebbe partecipato a Uomini e Donne proprio in quel periodo solo per provocarlo.

Qualcosa ancora non quadra – Fidanzato premuroso e futuro sposo, Enzo l'ha difesa come ha potuto. Eppure, qualcosa continua a non quadrare. Il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto quello più attento, ricorderà che di fronte all'eliminazione di Pess, Francesca Cioffi aveva chiesto a Eugenio di accoglierla tra le sue corteggiatrici. Per convincerlo della sua buona fede, l'attuale gieffina – ed è qui che casca l'asino – aveva dichiarato di aver sempre nutrito un certo interesse nei confronti di Colombo, un interesse forte al punto tale da spingerla a chiamare la redazione del programma già a settembre del 2012 per proporre la sua candidatura. Subito dopo averlo visto sul trono – e quindi ben 5 mesi prima della paventata crisi raccontata da Enzo – Francesca si sarebbe messa in contatto con la redazione di Uomini e Donne affinché le permettesse di sostenere il provino. Questo, almeno, è quanto la giovane sosteneva all'epoca in trasmissione. La versione raccontata oggi dal suo fidanzato, dunque, presenterebbe ancora qualche lacuna. Passi per la crisi di febbraio del 2013 ma le telefonate di candidatura fatte alla redazione di U&D risalenti al settembre del 2012, in che modo possono essere spiegate?

146 CONDIVISIONI
Francesca del Gf al veleno:
Francesca del Gf al veleno: "Modestina è inutile in quella casa"
Francesca del Gf, fidanzata da 3 anni, nel 2013 si professava single a U&D (VIDEO)
Francesca del Gf, fidanzata da 3 anni, nel 2013 si professava single a U&D (VIDEO)
Moreno Donadoni lascia Amici 13? Ecco tutta la verità
Moreno Donadoni lascia Amici 13? Ecco tutta la verità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni