21 Marzo 2015
22:40

Francesca del Gf13 diventa avvocato e pronuncia giuramento

Francesca Rocco del Grande Fratello 13 è diventata avvocato ed ha prestato giuramento. Con Giovanni Masiero, la coppia è sopravvissuta alla fine del reality.
A cura di G.D.

Francesca Rocco è diventata avvocato ed ha prestato giuramento. Avevamo avuto notizie della concorrente del Grande Fratello 13 di recente, quando con il fidanzato Giovanni Masiero era tra la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la stilosissima Milano Fashion Week. Entrambi cavalcano il desiderio di diventare attori, ma non perdono di vista anche altri aspetti della vita. Ecco che, pur coltivando il sogno di restare e confermarsi nel mondo dello spettacolo, Francesca è comunque riuscita a diventare avvocato a tutti gli effetti. Era infatti già laureata in giurisprudenza, ma doveva solo entrare a tutti gli effetti nell'ordine degli avvocati per poter quindi esercitare la professione.

Un aspetto interessante è sicuramente il fatto che la coppia, nata all'interno del "Grande Fratello", sembra essere sopravvissuta davvero alla grandissima, nonostante il reality show sia ormai finito. Anche attraverso i propri profili social, tutti i giorni condividono con i fan, teneri scatti e istanti della loro storia d'amore. C'è un nutrito gruppo di supporter che giorno dopo giorno sostengono la coppia e fanno in modo di lasciare messaggi di affetto per entrambi, anche in queste ore che la bella Francesca Rocco è diventata avvocato. Un grande giorno da festeggiare con tutti quanti.
Adesso bisognerà capire cosa succederà nella vita di entrambi. Continueranno a cullare dolci sogni nel mondo dello spettacolo, sognando cinema e teatro, oppure cominceranno ad abbandonare questo desiderio per cominciare una professione lavorativa altrettanto dura ma più "classica"? Una cosa è certa: il supporto del proprio "pubblico" resterà sempre e così la coppia sa bene che potrà contare sempre sul sostegno del proprio pubblico. 
Tea Falco:
Tea Falco: "Faccio un video in perfetta dizione", ma sbaglia la pronuncia di molte parole
Lenor cambia lo spot con Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti
Lenor cambia lo spot con Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti
“Fabrizio fai il bravo”, l’avvocato di Corona gli consiglia una vita tranquilla
“Fabrizio fai il bravo”, l’avvocato di Corona gli consiglia una vita tranquilla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni