10 Marzo 2014
14:21

Francesca Del Taglia cambia look, capelli cortissimi a pochi giorni dal parto (FOTO)

Manca ormai pochissimo alla nascita di Brando Colombo e Francesca Del Taglia abbandona il look da panterona sfoggiato a Uomini e Donne per abbracciarne uno tutto nuovo.
A cura di Stefania Rocco

La dolce attesa di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è quasi giunta al termine. L'ex corteggiatrice diventata nota grazie al suo percorso a Uomini e Donne ha deciso di darci un taglio, nel senso letterale del termine. Bella come sempre grazie al viso dai tratti angelici, Francesca ha tagliato i suoi meravigliosi capelli, adottando un look più sbarazzino, lontano da quello da panterona cui ci aveva abituati. Felice Eugenio che, pur attendendo con ansia la nascita del suo piccolo, continua a riservare alla fidanzata tutte le attenzioni del caso. Innamorato come al solito, l'ex tronista guarda con orgoglio Francesca, la donna che gli ha cambiato la vita. Lei appare serena, felice di essere quasi giunta al termine di quello che è diventato il periodo più importante della sua vita. In meno di un anno, la Del Taglia ha conquistato tutto ciò che sognava: Eugenio in primis, per il quale ha tanto lottato quando era una corteggiatrice a Uomini e Donne, ma anche il suo bambino, primo figlio per entrambi.

Una gravidanza social – I numerosi fan dei "Morbosi" – questo il nome dato ai due dai loro sostenitori – hanno potuto seguire la gravidanza di Francesca attraverso i suoi profili Facebook e Instagram. La Del Taglia ha voluto che tutti quelli che la seguono potessero essere aggiornati in tempo reale circa le sue condizioni, un desiderio che ha trovato la completa approvazione di Eugenio. Colombo non è mai stato particolarmente riservato e con Francesca ha trovato davvero la sua metà della mela. Perfetti insieme, attendono con ansia il momento in cui potranno finalmente completare quella famiglia che da un anno circa sognano.

Francesca Del Taglia e la tuta troppo aderente:
Francesca Del Taglia e la tuta troppo aderente: "Ti si vede la guaina snellente"
Francesca Del Taglia furiosa con Visto:
Francesca Del Taglia furiosa con Visto: "Ha ritoccato le foto del pancione"
Morta la nonna di Boateng, il lutto a pochi giorni dal parto della Satta
Morta la nonna di Boateng, il lutto a pochi giorni dal parto della Satta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni