video suggerito
video suggerito

Francesca Del Taglia ferita alla mano: “Dovrà sottoporsi a un’operazione”

La fidanzata di Eugenio Colombo si è infortunata alla mano con un bicchiere rotto, e la sua ferita è più preoccupante di quanto sembrava. Francesca dovrà operarsi poiché, come fa sapere il suo staff su Facebook, non riesce a muovere due dita.
A cura di Laura Balbi
27 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Del Taglia ha avuto un incidente e su Facebook si sono susseguite voci e notizie, alcune risultate false e senza fondamento. Sul web alcuni hanno diffuso la notizia di un gesto violento da parte di Eugenio Colombo, che poi ha categoricamente smentito dicendo non le ha mai messo le mani addosso. Per la corteggiatrice di Uomini e Donne non è certo un bel periodo, l'incidente domestico a causa di un bicchiere rotto c'è stato, ed ha provocato delle ferite alla mano di Francesca tali da doversi sottoporre a un piccolo intervento. Momenti di paura per la fiorentina, che si è accorta di avere due dita fuori uso e dovrà rivolgersi al chirurgo; il suo staff su Facebook fornisce dettagli ai fan con un post che recita:

Immagine

Eugenio intanto le fa eco sulla sua pagina, e dopo aver smentito categoricamente di aver messo le mani addosso alla donna che "ama da morire", posta la foto di un bacio sulla mano della sua Francesca e scrive "Tanto amore per la manina della mia piccola". Dolcezza e amore reciproco per i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che si confermano innamoratissimi nonostante le false voci dei detrattori.

Immagine
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views