6 Novembre 2013
15:47

Francesca Del Taglia furiosa con Visto: “Ha ritoccato le foto del pancione”

E’ un pancione esagerato quello che sfoggia Francesca del Taglia, incinta da soli tre mesi e mezzo. Dietro le foto, però, ci sarebbe un trucco…
A cura di Stefania Rocco

Che sia per effetto di Photoshop o in virtù della posa assunta da Francesca Del Taglia, non è ancora chiaro. Fatto sta che incinta da tre mesi e mezzo, la fidanzata di Eugenio Colombo sembra stia già in procinto di partorire. Già di forme abbondanti di suo, la Del Taglia è comparsa sulla copertina del settimanale Visto per mostrare finalmente il pancione tenuto nascosto per mesi. Di profilo insieme al suo bel tronista, Francesca guarda dritta nell'obiettivo, orgogliosa di poter svelare finalmente che a breve diventerà mamma. L'intervista realizzata ai due piccioncini sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale ma il blog della rivista fornisce già un anticipo della copertina e delle prime impressioni da neo genitori che la neo coppia ha reso pubbliche.

Quella pancia non è mia! – Dopo aver visto la foto scelta per la cover, però, Francesca è esplosa. Sul suo profilo Facebook, frequentato assiduamente da tutte le fan collezionate grazie a Uomini e Donne, ha lasciato un messaggio particolarmente chiaro attraverso il quale spiega che le sue dimensioni sarebbero state un tantino esagerate. In realtà, il pancione non sarebbe così grosso.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

I suoi sostenitori hanno immediatamente gridato allo scandalo, accusando Visto di aver modificato volontariamente le immagini. A onore del vero, va però aggiunto che anche la posa scelta da Francesca potrebbe prestarsi a qualche equivoco. Con la schiena inarcata in questo modo e con la scelta di mettersi di profilo, è ovvio che le dimensioni cambino, quantomeno dal punto di vista ottico. E comunque, enorme o meno, questa pancia resta splendida. Fosse solo in virtù del sorriso radioso che la accompagna.

Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio, su Facebook la foto del pancione
Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio, su Facebook la foto del pancione
Eugenio Colombo lascia Francesca da sola. La Del Taglia:
Eugenio Colombo lascia Francesca da sola. La Del Taglia: "Ci manchi"
Eugenio e Francesca:
Eugenio e Francesca: "Avremo una figlia". La Del Taglia è incinta?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni