407 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2015
21:43

Francesca Del Taglia: “Ho rifatto il seno, avevo una malformazione dalla nascita”

Francesca Del Taglia confessa di aver subito un intervento al seno. La compagna di Eugenio Colombo ha rivelato di essere stata costretta a operarsi a causa di una malformazione, tornata a essere pericolosa dopo la nascita di Brando.
A cura di Stefania Rocco
407 CONDIVISIONI

La nascita del piccolo Brando è tra gli eventi più importanti nella vita di Francesca Del Taglia ma le è costato tanto dal punto di vista fisico. Dopo essere ingrassata e aver sopportato stoicamente le critiche da parte di alcune “fan” non più adoranti, Francesca si è accorta che il suo fisico aveva reagito male alla gravidanza anche sotto un altro aspetto. Intervistata da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5, la futura moglie di Eugenio Colombo ha raccontato di essere stata costretta a rifarsi il seno a causa di una malformazione presente già dalla nascita ma aggravatasi dopo aver messo al mondo il suo bambino. Il problema in questione non le ha consentito di allattare il piccolo Brando ma Francesca si augura di poter rimediare con il secondo figlio (che non sarebbe ancora in cantiere). Per ovviare allo stesso problema, la Del Taglia aveva subito un intervento al seno già diversi anni fa ma, pochi mesi fa, la sostituzione delle protesi utilizzate in passato si era resa necessaria. Il medico che l’ha operata ha inoltre svelato che l’intervento si sarebbe dovuto realizzare nel più breve tempo possibile. In caso contrario, la situazione sarebbe potuta degenerare.

Brando sei già una STAR.. 😂😂❤️❤️

A post shared by FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt) on

Eugenio Colombo: “Abbiamo deciso la data delle nozze”

Ad accompagnarla in questo momento tanto difficile c’era il compagno Eugenio, il tronista conosciuto a Uomini e Donne che è diventato il padre di suo figlio. Eugenio e Francesca avevano annunciato che si sarebbero sposati a breve e pare proprio che la data delle nozze sia già stata fissata. Per il momento però, i due preferiscono non sbilanciarsi e attendere prima di rendere pubblico il giorno in cui convoleranno all’altare. La predizione di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, si sta rivelando più accurata che mai. Aveva anticipato che tre coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi avrebbero pronunciato il sì entro il 2015. I primi sono stati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, seguiti da Tara e Cristian che si sposeranno il 2 settembre prossimo. Concludono il trio proprio Eugenio e Francesca.

407 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani:
Francesca Cipriani: "Per finire su Playboy aumenterei il seno di due taglie"
Cristina Buccino single e rifatta:
Cristina Buccino single e rifatta: "Solo il seno, il resto è tutto di madre natura"
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia battezzano il piccolo Brando
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia battezzano il piccolo Brando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni