Francesca Del Taglia è in dolce attesa. Manca ormai pochissimo alla nascita del suo secondogenito. Il piccolo, infatti, verrà alla luce ad agosto ma ancora non le è stata comunicata la data del parto con taglio cesareo. L'ex volto di ‘Uomini e Donne‘ – tramite il suo profilo Instagram – ha risposto alle domande dei fan sulla gravidanza e sul suo rapporto con Eugenio Colombo. Tra le varie curiosità, ha svelato anche il nome del bebè che sta per nascere sollevando critiche totalmente ingiustificate.

Francesca Del Taglia difende la scelta del nome Zeno

Nei giorni scorsi, in un post pubblicato su Instagram, Francesca Del Taglia ha svelato che il suo secondogenito si chiamerà Zeno. Così, accanto a chi si è complimentato per la scelta, c'è stato chi l'ha criticata aspramente fino a spingersi a commentare "Povero bambino", accusandola di compromettere il futuro di suo figlio. La compagna di Eugenio Colombo è intervenuta per difendere la sua scelta:

"Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi. Ognuno può dare i suoi giudizi, purché costruttivi, però offendere, giudicare e scrivere ‘povero bambino’ mi sembra eccessivo. I poveri bambini sono altri purtroppo, misuriamo le parole quando diciamo le cose, non è bello dire ‘povero' a un bambino che deve ancora nascere. Non gli ho dato questo nome per il libro ‘La coscienza di Zeno', perché non mi piace neanche. È un nome che ci piace. È un nome italiano, ci piaceva un nome particolare".

I dettagli della gravidanza di Francesca Del Taglia

Nel corso della diretta tenuta su Instagram, Francesca Del Taglia ha parlato di come sta andando la gravidanza. Non vede l'ora di stringere tra le braccia il piccolo Zeno. Eugenio Colombo non sarà presente al momento del parto proprio perché l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ricorrerà al taglio cesareo:

"La gravidanza è una sensazione unica, l’attesa, il sentirlo muovere, l’immaginarselo, manca sempre la pancia una volta partorito, però adesso non vedo l’ora di farlo! L’ultimo tracciato che ho fatto è andato bene, solo che ho poco liquido, quindi devo stare più a riposo e bere tanta acqua. Per quanto riguarda il parto farò il cesareo, quindi Eugenio non sarà in sala parto con me".

Francesca Del Taglia vorrebbe sposare Eugenio Colombo ma lui è contrario

I fan della coppia hanno chiesto a Francesca Del Taglia quando convolerà a nozze con Eugenio Colombo. Al momento, però, sembra che il matrimonio non sia contemplato. Il dj non lo riterrebbe un passo necessario. La Del Taglia, al contrario, si è detta pronta a indossare l'abito bianco: "Purtroppo ragazze Eugenio non è che è contro il matrimonio però dice che sta già bene così e non cambierebbe niente. È vero, però non nego che a me piacerebbe anche solo per un giorno mettermi l'abito bianco".