156 CONDIVISIONI
3 Febbraio 2014
12:37

Francesca Dellera su Silvio Berlusconi: “L’ho lasciato io, non era come adesso, pareva meglio”

Intervistata da Repubblica, Francesca Dellera ha parlato della sua carriera e dei suoi successi, soffermandosi anche su quella relazione con Silvio Berlusconi, che non fu mai confermata ufficialmente.
A cura di Daniela Seclì
156 CONDIVISIONI

In una lunga intervista rilasciata a Repubblica, Francesca Dellera ha raccontato come si snoda la sua vita adesso. L'attrice sta lavorando sulla sua autobiografia, in cui racconterà una vita che ha conosciuto grandi successi ma che è stata anche costellata di pettegolezzi. Francesca Dellera spiega il motivo che l'ha spinta a raccontare la sua storia:

"[…]sto scrivendo la mia autobiografia per affrontare finalmente la verità, contro le invenzioni maligne e crudeli che mi hanno aggredito lungo tutta la mia vita; come quella pazzesca di questi giorni, di chiacchiere tra camorristi in galera negli anni '90, messe a verbale, in cui si fa il mio nome. Questi attacchi vergognosi e menzogneri alla mia riservatezza mi feriscono profondamente e ho incaricato gli avvocati di occuparsene"

Nel corso dell'intervista, però, Francesca Dellera parla anche della presunta relazione con Silvio Berlusconi. Una storia mai confermata e di cui non esiste alcuna prova fotografica. A proposito, l'attrice dichiara:

"A lasciarlo sono stata io"

Poi, senza mai menzionarlo direttamente, aggiunge:

"Ero molto giovane, non avevo alcuna esperienza e poi lui non era come adesso, pareva meglio, per me era una cosa di testa, perché nella sua follia non è stupido. E io mi sono trovata preda di una situazione che non avevo cercato. Ma siccome lui era ricco e importante, si rovesciò su di me una valanga di invidia crudele. E poi la gente è meschina, e quella brutta è complessata e capace delle peggiori cattiverie"

156 CONDIVISIONI
Francesca Pascale incinta di Silvio Berlusconi?
Francesca Pascale incinta di Silvio Berlusconi?
"Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sposi", Il Golfo pubblica lo scoop
Francesca Pascale:
Francesca Pascale: "Io e Silvio non dormiamo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni