Fiori d'arancio per una ex allieva di Amici, che partecipò all'undicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Si è sposata Francesca Dugarte, la concorrente venezuelana che all'epoca (correva l'anno 2012) si classificò seconda nella sezione ballo, dietro a Giuseppe Giofrè. Francesca, 30 anni, ha sposato il ballerino americano Jonathan Jordan. Su Instagram ha pubblicato un video che la mostra danzare con lo sposo sulle note di "At Last", e un messaggio romantico:

Ti amerò per sempre. Ieri è stato il più bel giorno della mia vita. Sono diventato la signora Jordan e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te. Una giornata perfetta circondata da tutte le persone che amiamo. Grazie a tutti coloro che hanno seguito il nostro matrimonio perfetto e a tutto ciò che ha reso possibile questo giorno. A mio marito, ti amo così tanto. Brindiamo alla nostra vita insieme come una cosa sola.

Francesca Dugarte ad Amici, la storia con Marco Castelluzzo

La Dugarte, nata a Caracas, partecipò ad Amici a 22 anni. Oltre che per la sua bravura come ballerina classica, si fece notare per una storia d'amore che infiammò il pubblico televisivo: ebbe infatti una relazione con un altro allievo dello show, il cantante Marco Castelluzzo. La storia è finita nel febbraio 2015.

La carriera dopo il talent di Maria De Filippi

Il talent Mediaset le ha consentito di vincere un contratto con la Compagnia di Madrid "Victor Ullate". Saltata la possibilità di tornare ad Amici come professionista, Francesca è quindi stata ammessa al "Washington Ballet", prestigiosa compagnia con sede negli Stati Uniti e ha vinto una medaglia d'argento all’International Ballet Competition di Orlando. Oggi, danza per BalletMet a Columbus, in Ohio.