16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Fagnani sta con Mentana? Indizi forniti dalla Torre Padula

Con un tweet nel quale storpia il nome, chiamandola FOGNAni, l’ex moglie di Mentana lascia un segnale importante ai fini della comprensione di chi possa essere la donna che sta con l’ex marito.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Pare essere giunto ad un punto di svolta la misteriosa ma quanto mai spiattellata pubblicamente vicenda della fallita relazione matrimoniale tra Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana. Da mesi lei rende a tutti gli effetti accessibile a tutti le novità sulla sua relazione con l'ex marito, legame che pare essersi distrutto definitivamente dopo l'invasione nella coppia di una terza persona, un'amante misteriosa che la Rocco ha sin dal principio identificato con le iniziali F.F. Da quel momento sono iniziate a correre voci su possibili identikit che guidassero allo svelamento della persona con la quale Mentana potesse avere una relazione extraconiugale. Si passò per la collega del Tg La7 Flavia Fratello, che rispose indignata all'insinuazione di Striscia via Twitter, per poi aprodare ad un altro nome di ambito giornalistico, che gravita sempre nella sfera di La 7, ovvero Francesca Fagnani.

Ebbene tre giorni fa, con un tweet piuttosto evocativo, l'ex moglie di Mentana ha più o meno fornito dei dati per confermare questa ipotesi. Non che abbia dichiarato ufficialmente fosse lei l'amante di suo marito, ma ha twittato qualcosa in suo riferimento, storpiandone il cognome. Ecco cos'ha scritto:

Non un granché diranno molti, abbastanza perché si possano trarre alcune conclusioni, diremmo noi. Il grassetto e la storpiatura paiono tutto fuorché casuali, e fondamentalmente c'è poco da aggiungere in merito ai toni utilizzati, che paiono assolutamente in linea con quelli che utilizzava circa dieci giorni fa, quando lasciava fossero dei puntini a evocare quale aggettivo lei affibbiasse alla donna che aveva strappato a lei e alla sua famiglia il marito. Si sarà conclusa la campagna della Rocco di Torrepadula su Twitter, o sta pensando di farla pagare al marito e alla "presunta" compagna per molto altro tempo?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views