Francesca Fioretti e Melita Toniolo al Malta Poker Dream, sexy fan del poker e madrine del prestigioso evento tenutosi al Casinò Portomaso di Malta.

Per l'occasione sia loro che le altre showgirl presenti, Alessia Fabiani e Natalia Bush, hanno rilasciato qualche dichiarazione al Tgcom sia sul gioco che sulla vita amorosa. A quanto pare, nessuna se la passa proprio bene, a parte Natalia che è felicemente fidanzata con l'imprenditore partenopeo Marco Cipriano.

Francesca Fioretti invece ha confessato: "Non sono un'accanita giocatrice di poker, ma sto imparando pian piano. Sono sfortunata sia nel gioco che in amore. Ognuno si ritrova quello che si merita e io in questo momento mi merito di stare da sola", smentendo così i rumors sulla presunta relazione con l'amico Mimmo.

Alessia Fabiani è apparsa totalmente concentrata sul tavolo verde e in quanto all'amore nemmeno una parola, sebbene il suo vestito tempestato di cuori con il ciondolo corredato abbiano rotto il silenzio dei suoi "no comment".

Melita Toniolo

francesca fioretti ok

, sorridente e bellissima come sempre, ha esclamato: "Gioco per divertirmi! Non metto mai un soldo perché ho il terrore di perdere" e ha aggiunto, confermando le tormentate storie di questo ultimo periodo "Nel gioco sono molto fortunata, in amore assolutamente no!".

Eleonora D'Amore