10 Dicembre 2009
13:37

Francesca Fioretti: capodanno hot su Star Tv

Francesca Fioretti ha posato in sexy lingerie per Star Tv, confessando le sue massime aspirazioni artistiche e il segreto del successo amoroso con Ferdi Berisa.
A cura di Fanpage Admin

Francesca Fioretti si è mostrata in tutto il suo splendore partenopeo sul settimanale Star Tv e il risultato è davvero esplosivo. Per tutti quelli che avrebbero sempre desiderato vederla in intimo, ecco le foto sexy della concorrente del Grande Fratello 9.

Francesca si è espressa sull'onnipresenza di Belen Rodriguez in tv e sui giornali, dicendo: "Belen è stratosferica, non si può provare invidia. Mi accontenterei se nel 2010 passassimo dal monopolio all'oligopolio…".

In quanto a Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione e da allora suo fidanzato ufficiale, ha smentito le voci che volevano il loro rapporto in crisi perchè "Ho 23 anni e lui ne ha 24, non ne abbiamo 70, è normale che frequentiamo posti diversi, la nostra vita sociale è ricca di appuntamenti dove andare da soli".

Ha inoltre aggiunto, con una certa nota di amarezza, "stiamo insieme da sei mesi e non da dieci anni, se sono rose fioriranno. Ma non abbiamo firmato alcun contratto che ci vincoli a stare insieme per sempre. Tutto quello che è stato scritto finora su convivenza, famiglia e figli è una stupidaggine!".

francesca fioretti

Chissà se Ferdi riuscirà a godersi questo sensuale intimo di Capodanno o dovrà accontentarsi delle foto.

Eleonora D'Amore

Ferdi Berisa sulla crisi con Francesca Fioretti: è vero ma non mi arrendo
Ferdi Berisa sulla crisi con Francesca Fioretti: è vero ma non mi arrendo
Francesca Fioretti: foto hot e pausa con Ferdi Berisa
Francesca Fioretti: foto hot e pausa con Ferdi Berisa
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni