video suggerito
video suggerito

Francesca Fioretti e la piccola Vittoria Astori: “Continuerai a guardare il mondo”

“E poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre”. Con questa frase, Francesca Fioretti ritorna a pubblicare su Instagram uno scatto insieme a sua figlia, Vittoria Astori, dopo poco più di un anno dalla tragica scomparsa del calciatore Davide Astori. È un passaggio importante per la vita privata dell’attrice.
91 CONDIVISIONI
Immagine

"E poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre". Con questa frase, Francesca Fioretti ritorna a pubblicare su Instagram uno scatto insieme a sua figlia, Vittoria Astori, dopo poco più di un anno dalla tragica scomparsa del calciatore Davide Astori. È un passaggio importante per l'attrice, ritornata a teatro con un progetto di grande importanza e di ampio respiro come "Lungs" di Duncan Macmillan, diretta da Federico Zanandrea. Per lei, pioggia di like e commenti di affetto dopo questa foto. La Fioretti continua a guardare avanti con grande dignità e grande consapevolezza.

La nuova vita a teatro

"La vita mi ha insegnato a non fare progetti" raccontò al Corriere della Sera in occasione del debutto dello spettacolo teatrale: "Il teatro mi astrae. Quando sono qui non penso ad altro e per questo è stato molto importante. È bello impegnativo, anche più di otto ore al giorno siamo alle prove. È bellissimo come spettacolo. È una storia d'amore, due ragazzi si amano e decidono di mettere al mondo un figlio. Attraversano tutte le fasi della vita fino ad arrivare all'anzianità. È molto realistico come spettacolo, tutti quello che lo vedono si rispecchiano molto in questo testo". 

La scomparsa di Davide Astori

Davide Astori è venuto a mancare il 4 marzo 2018 ed è ancora vivo il ricordo del grande capitano della Fiorentina. Una domenica tristissima per il calcio italiano. La Fiorentina continua ad onorare il suo capitano, ha ritirato la maglia numero 13, così come il Cagliari, la squadra in cui si è affermato. Il 27 marzo 2018, il Centro Sportivo della Fiorentina è stato rinominato "Centro Sportivo Davide Astori". Il calciatore aveva giocato anche 14 volte in Nazionale, segnando 1 gol.

… e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre.

A post shared by Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) on

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views