28 Marzo 2013
18:18

Francesca Fioretti e Pinilla sorpresi nel privé dell’Hollywood

Che cosa ci facevano il calciatore del Cagliari e la soubrette di Maddaloni, insieme nel privé della famosa discoteca milanese? Gatta ci cova, c’è un nuovo amore in vista.

Francesca Fioretti e Mauricio Pinilla sono stati sorpresi nel privé dell'Hollywood, la storica discoteca, cuore della movida meneghina. I due erano in atteggiamenti molto intimi, gli sguardi di lei e le carezze di lui tradivano un interesse e una passione troppo sospetta, per essere trascurata. Visti dal vivo da alcuni cronisti della redazione di Novella 2000, la soubrette e il calciatore non si sono mollati un istante, hanno passato tutta la serata insieme. La bella soubrette di Maddaloni, che prima entrare nella casa del Grande Fratello, iniziò la sua carriera televisiva nell'approfondimento sportivo dedicato al Napoli, Number Two, condotto da Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni, è attualmente single. Lo status di Mauricio Pinilla, invece, è abbastanza lontano da quello che si può definire uno scapolo, anzi. E' sposato dall'11 giugno 2011 con Gisella Gallardo, da cui aveva avuto già due figlie in precedenza. A Cagliari, invece, è nato il suo terzo figlio.

Le mogli degli amici non si toccano. Nel 2008, invece, è stato protagonista di una rissa con il suo compagno di nazionale, Luis Antonio Jimenez, il fantasista con un passato all'Inter, alla Lazio e alla Ternana.La rivalità tra i due è sempre stata alta, perché anni prima l'automobile della moglie di Jimenez fu avvistata sotto casa di Mauricio Pinilla. Lei ha sempre negato le accuse di tradimento, spiegando che l'auto fu prestata al fratello. Mentre Pinilla dichiarò che era a casa a guardare Il Re leone.

Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
"A Salvatore Angelucci piace Francesca Fioretti": anche Fb se n'è accorto
"A Salvatore Angelucci piace Francesca Fioretti": anche Fb se n'è accorto
Irene Coppola su Angelucci e la Fioretti: "Ah, se potessi parlare!"
Irene Coppola su Angelucci e la Fioretti: "Ah, se potessi parlare!"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni