18 Gennaio 2010
18:00

Francesca Fioretti furiosa per fotomontaggio: Mimmo è un amico

La soubrette smentisce le voci di un suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Mimmo.
A cura di ilaria
francesca-fioretti

La fine della relazione con il vincitore del GF9, Ferdi Berisa, ha subito attivato i paparazzi alla ricerca del nuovo amore di Francesca Fioretti. La bella napoletana ha chiuso da poco questa storia d’amore intensa, durata pochi mesi e non ha intenzione di iniziare una nuova avventura, al momento vuole occuparsi solo della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Le foto apparse sul settimanale “Vero”, però, facevano ipotizzare un ritorno di fiamma con un suo caro amico, Mimmo. Le immagini erano chiare, tra i due si poteva intuire una certa intesa, ma, a quanto pare, non erano altro che scatti rubato o meglio dei  fotomontaggi.

La stessa Francesca, furiosa per quest'operazione di gossip contro di lei, ha dichiarato sulle pagine di Visto: "E' stato realizzato un fotomontaggio. Si voleva far intendere che fossi in atteggiamenti intimi con un ragazzo, Mimmo, che avevo frequentato per poche settimane prima di entrare nella Casa. Ero nella mia città durante le vacanze di Natale e con alcuni miei amici storici, tra cui anche Mimmo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. Innanzitutto quindi non eravamo soli, tant'è che nelle foto si vedono anche le teste tagliate di altre persone. Il problema è ancora più grave perché, dopo aver visto il fotomontaggio, ho letto il testo dove hanno sottinteso che noi due siamo di nuovo insieme". E aggiunge: "Per evitare che accada di nuovo ho sporto una querela contro i due giornali. Non so più a chi credere e devo guardarmi le spalle anche da amicizie che durano da anni. È pazzesco".

Contro Francesca le malelingue non si placano, tanto che interviene nella sua love story con Ferdi un altro ex concorrente del GF, Gianluca Zito, che a Vip dichiara: "La loro storia d’amore è finita perché è finito il loro contratto Endemol! Al loro amore non ci credo e non ci ho mai creduto. Guardate le foto che li ritraggono: non una carezza, non un contatto di labbra". In arrivo anche una querela per Gianluca?

Ilaria Aurino

Francesca Fioretti in compagnia di Mimmo: amico o flirt?
Francesca Fioretti in compagnia di Mimmo: amico o flirt?
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Ferdi perde Francesca Fioretti, paparazzata ancora con Mimmo
Francesca Fioretti rivela: Mimmo è speciale e sono felice con lui
Francesca Fioretti rivela: Mimmo è speciale e sono felice con lui
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni