Francesca Fioretti: lato B sbagliato su Google, quello vero in un calendario
Andate su Google Immagini e immettete nella stringa di ricerca "Francesca Fioretti". Tra le tante foto che ritraggono l'ex gieffina in compagnia del suo compagno ai tempi del Grande Fratello 9, il dolcissimo Ferdi Berisa, o in posa per qualche servizio fotografico, ecco quella incriminata: la foto di una ragazza distesa su un letto, nuda, con un perfetto lato B in vista.
"Quella lì non sono io!" ci tiene a precisare la bella Francesca ad amici e parenti.
Certo, guardando bene, le altre foto che la ritraggono con il seno in bella vista nella casa del GF o in posa con della lingerie sexy non sono certo da bacchettona… Ma il problema per Francesca non è tanto la foto di nudo, quanto il fatto che quel lato B non le appartiene.
E infatti dopo la rottura con il gelosissimo vincitore della nona edizione del Grande Fratello, Francesca Fioretti ammette di non disdegnare l'idea di mettersi in posa senza veli per un calendario… In un'intervista al TgCom ha infatti dichiarato che a 24 anni non intende precludersi nulla, anche perché va fiera del proprio corpo.
"Un calendario? Non ho mai detto di no" ha dichiarato Francesca "Sto solo aspettando la proposta giusta. Se la proposta arriva da un giornale che mi interessa potrei farlo.". Dopo gli splendidi risultati del servizio hot per FHM non dubitiamo che le proposte arriveranno…
Insomma, aspettiamo di vedere il suo vero lato B.
Simona Redana