Francesca Fioretti nuda nella vasca al Barbareschi Sciock
Luca Barbareschi invita Francesca Fioretti all’ultima puntata del suo programma televisivo. La napoletana si presenta in studio con un provocante abitino giallo, che lascia scoperto il seno.
“Quanto tempo ho per entrare nella vasca? Non mi fare aspettare…”, dopo aver pronunciato queste parole Francesca si reca presso la sua postazione e, in seguito, viene raggiunta dal padrone di casa, pronto per una lunga ed intrigante intervista.
“Hai detto che se il Napoli si squalifica ti spogli. Il punto è che sei sempre stata seminuda, cosa ti levi più di questo?”, così esordisce Luca Barbareschi che continua, ponendo domande provocatorie alla napoletana.
Tra scherzi e battute l’intervista prosegue fino a quando non si inizia a parlare di Ferdi Berisa, in occasione di un gioco propostole dal presentatore. Prima però di iniziare Luca Barbareschi chiede a Francesca, che è nuda, di alzarsi dalla vasca: “non perché vedo un paio di ghiandole mammarie, ma perché abbiamo scoperto che quando esci dalla vasca, noi si impenna l’ascolto”.
Dopo il rifiuto garbato da parte della napoletana, il presentatore inizia a fare domande sui segni zodiacali degli uomini, con cui ha avuto una relazione. Il primo ad essere analizzato è quello del Capricorno, appartenente a Ferdi Berisa.
Francesca dopo un iniziale imbarazzo ammette che la sua fantasia nell’esecuzione era sufficiente, mentre la sopportazione dei preliminari era davvero bassa, sulle doti fisiche invece la napoletana ammette: “normale dai, era normodotato…”.
Così si conclude l’intervista alla più bella gieffina di tutti i tempi, prima però Luca Barbareschi tenta in extremis, per l’ultima volta, di farla uscire dalla vasca in diretta per favorire l’audience e anche gli occhi dei numerosi fans della soubrette senza, però, alcun successo.
Alessia Mancini